Jump to content

Nuovo Record ... 5000 utenti per XtremeHardware


Recommended Posts

Grandi ragaaaaa :D

 

ero preso dall'arrivare alle 1000 pagine di spam che non mi ero accorto che stavamo per bucare i 5000 utenti...neanche un thread di countdown...ma alla fine avrebbe portato solo iella...i 5000 sono arrivati come il vento! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

lo spirito giusto è quello di Marco: metterci sempre il massimo dell'impegno possibile, anche in condizioni di equilibrio precario :clapclap:

 

I ringraziamenti, da parte mia, vanno fatti soprattutto a quelle persone che, credendo nella bontà di questo gruppo, ci gratificano della loro presenza e ci permettono di giungere a traguardi sempre ulteriori.

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti dei complimenti, un ringraziamento particolare va fatto a Marco, la cui assenza si sente sempre com enn mai, segno del'indelebile apporto che dà a tutti noi ogni giorno...

 

la passione e' quello che ci muove, la passione per il pc e l'hardware, ma anche il privilegio di aiutare molti di voi ad appassionarsi a tutto questo!

XH nn mollerà mai, anche se attualmente stavamo tirando un po' i remi in barca, abbiamo già un paio di assi nella manica che ci permetteranno di risalire la china!

 

PS: anche se il forum sembrava leggermente in calo, il numero di iscrizioni invece si e' mantenuto sempre nella media consentendoci di raggiungere un traguardo impensabile!

 

PPS: te ricordi marki' quando sognavamo i 6000 utenti di amdplanet? bhe eccoci arrivati in pokissimo tempo....

 

 

ancora grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Anche se non mi loggo sul forum, sappiate comunque che usufruisco delle vostre recensioni periodicamente e si può ben dire che qui si meritano certe soddisfazioni. :sisi:

 

 

E' proprio grazie a queste recensioni che mi son basato per l'acqiusto di un pc nuovo a novembre CHE VA COME UN RAZZO:perfido:

E pensare che son andato avanti per 6 anni con un Athlon 1600 da 800 Mhz di clok e 512 di ram.......immaginate il salto:AAAAH:

OTTTIMO RAGA OTTIMO:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...