Jump to content

Tower Preview


antanio

Recommended Posts

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma ragazzi... i nuovi progetti dovevano uscire 4 mesi fa.... poi ritardi su ritardi, se non sbaglio doveva succedere qualcosa entro settimana scorsa ma boh, nessuno s'e' sentito.

 

io dovrei pure cambiare il mio muletto che sta fondendo e si blocca ogni 2 per 3, vorrei aspettare di vedere gli htpc o gli itx proposti dalla modd, ma di questo passo...!!! (aspettero' ancora, ma spero non sia un attesa vana e valga la pena... che i nuovi prodotti siano almeno di mio gusto cioe')

 

ok qualita' e tutto quanto di positivo possa offrire modd, ma dal lato comunicazione coi clienti siamo un po' carenti eh? creare attesa va bene, ma alla lunga subentra diffidenza e sfiducia verso il prodotto e soprattutto verso l'azienda. almeno imho.

 

infine come se non bastasse, e qui la dico grossa, gli aggiornamenti raramente vengono presentati su questo forum in ateprima bensi su quello di hwup. qui del servizio che la rai ha fatto alla modd nemmeno sen'e' fatto l'annuncio... vabbe' che + o - tutti siamo anche nella community di hwup, che oggettivamente e' molto piu' grande di questa, ma se c'e' un forum ufficiale, e' questo che dovrebbe essere usato, e al max linkare i thread di questo forum sugli altri. io almeno per correttezza agirei in questo modo.

tutto rigorosamente imho.

Link to comment
Share on other sites

voglio chiarire un punto fondamentale.

Essendo questo forum quello ufficiale le comunicazioni che posso fare sono di carattere ufficiale, evidentemente non ci sono state comunicazioni da fare.

Tuttavia rendo noto anche a chi non è dello staff che sono costantemente in contatto con coloro che gestiscono il portale e che ci hanno dato la possibilità di essere presenti qui, le uniche persone a cui rendiamo conto delle nostre comunicazioni.

 

Personalmente sono molto contento che ci sia una grande partecipazione qui, e spero che sia sempre maggiore, ma si tenga presente che a nessuno è stato chiesto di prendere parte alle discussioni da noi proposte e quindi penso che nessuno degli utenti abbia il diritto di avanzare pretese di qualsiasi tipo.

 

approfitto per aggiornare la situazione tecnica.

Ci si è farmati a causa un prezzo finale troppo alto rispetto al target prefissatoci.

Abbiamo, secondo me, brillantemente risolto nel modo che vedrete a breve.

Mi spiace ragazzi non aver potuto presentare tutto prima, ma si è cercato di ovviare ad alcuni problemi produttivi che condizionavano fortemente il prezzo del case.

Stay tuned please, il lavoro fatto sta dando i suoi frutti.

grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

io non ho avanzato nessuna pretesa, ho solo detto la mia su una situazione.

 

inoltre un feedback o un opinione -positiva o negativa- di un cliente riguardo l'azienda o il prodotto dovrebbe essere sempre d'interesse per migliorarsi (o gongolarsi dei succesi come nel caso cabe), e non venire stroncata. imho.

 

cmq sono contento che questa mia provocazione sia servita ad avere almeno un piccolo aggiornamento della situazione :)

Link to comment
Share on other sites

io non ho avanzato nessuna pretesa, ho solo detto la mia su una situazione.

 

inoltre un feedback o un opinione -positiva o negativa- di un cliente riguardo l'azienda o il prodotto dovrebbe essere sempre d'interesse per migliorarsi (o gongolarsi dei succesi come nel caso cabe), e non venire stroncata. imho.

 

cmq sono contento che questa mia provocazione sia servita ad avere almeno un piccolo aggiornamento della situazione :)

Bisogna avere pazienza.

Antanio stà facendo il massimo.

Vedrai che l'attesa sarà ripagata alla grande!:perfido:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

nessun problema ragazzi soprattutto con alberto un amico. :briai:

mi rendo bene conto di non essere molto presente, ma anche io ora muoio dalla voglia di farvi vedere immagini e non raccontarvi chiacchiere.

Il fatto di postare sul forum progetti e novità è stata un'iniziativa sempre fortemente osteggiata in azienda visto che le spie sono dietro l'angolo :hypo: , ma io devo molto e credo molto nel forum ecco perchè sono qui.

vi assicuro che a prodotti ultimati la conversazione si farà molto più movimentata anche con qualche msn meeting.

vi dico definitivamente che le prime uscite saranno dell'RT, e vorrei vedere :crashpc: , un midi tower + o - "tradizionale", un htpc/desktop ed una postazione per l'assemblaggio ed il testing dei nostri componenti senza dover sempre smontare tutto..

Non mi sento di darvi date perchè ahime' non dipende solo da me vi parlo invece di alcune soluzioni tecniche adottate.

 

scocca esterna in alluminio da 3mm :o per tutti i modelli.. poi mi meraviglio perchè venga a costare tanto :azz:

 

per ora tutti i modelli saranno silver con plexi fume', tranne l'rt che forse esce subito anche con la versione black.

 

in programma anche l'RT midi, ma dipenderà dal successo che avrà l'RT stesso.

 

abbiamo dovuto rallentare sulle soluzioni mini-itx, anche se ci ho già lavorato tanto. :uhahah: purtroppo dal progetto al prodotto pronto in serie ne passa tempo anche se ormai risolti i problemi di produttività andremo molto più spediti.

Tuttavia penso che con 4 nuovi prodotti dovremmo avere un bel po' di cui parlare. :ahhhhh:

 

ciao amici.

Link to comment
Share on other sites

grande antanio! :clapclap:questo si che e' un bell'aggiornamento corposo.

quel che aspettavo :P

 

non pensavo proprio che lo spionaggio industriale arrivasse pure su questi lidi.:azz: in realta' credevo che la vostra realta' fosse principalmente nazionale e quindi poco conosciuta all'estero... pero' come gia' si e' visto -casualita' o meno- un cabe in miniatura e' gia' stato fatto :boh:

 

purtroppo da questo aggiornamento apprendo che le soluzioni mini itx che mi interessavano non sono vicine... mi sa quindi che per intanto comincero' ad usare una epia sul mio cabe ancora inutilizzato, ma che ha gia' tutti gli accessori installati :P procedero' presto all'acquisto della en15000+ram+hd e sono a posto, magari foto ;)

 

tienici aggiornati mi raccomando :adore:

Link to comment
Share on other sites

no febry, ma solo di questa discussione non mi arrivano delle altre si :cheazz:

 

per il resto ahime' non ho ancora nulla da aggiornare rispetto all'ultimo post, ma tutto procede bene, l'importante aver risolto i problemi grossi ;)

Link to comment
Share on other sites

no febry, ma solo di questa discussione non mi arrivano delle altre si :cheazz:

 

per il resto ahime' non ho ancora nulla da aggiornare rispetto all'ultimo post, ma tutto procede bene, l'importante aver risolto i problemi grossi ;)

Bene, quindi ormai siamo al dunque!:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
:clapclap: Tanta roba...

Col render trasparente per far vedere l'interno mi viene quasi quasi da proporre una versione in plexi ...:fiufiu:

tutto in plexi sarebbe un bel problema farlo reggere vista la mole :o

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...