Jump to content

quando la sfiga si accanisce contro Schumy


gianni1879

Recommended Posts



ma dico porca miseria ma vi sembra questa la fine di una gara per la Ferrari, prima la penalità di ieri, poi il tempo piovoso, quando le cose sembravano cmq prendere una discreta piega, ecco lì il ritiro in agguato :(

 

lascia stare che ero in montagna e mi sono rovinato la domenica... cmq alla ferrari sono dei crukki come schummy... potevano mettere su le gomme da asciutto, uscire di poco dietro ad heifeld ed arrivare benissimo 3°!!! no vanno a fare i duri loro tanto la f248 regge tutto.... se buona sera... solo 1 misero punto rosicchiato a quel maledetto spagnolo....

Link to comment
Share on other sites

lascia stare che ero in montagna e mi sono rovinato la domenica... cmq alla ferrari sono dei crukki come schummy... potevano mettere su le gomme da asciutto, uscire di poco dietro ad heifeld ed arrivare benissimo 3°!!! no vanno a fare i duri loro tanto la f248 regge tutto.... se buona sera... solo 1 misero punto rosicchiato a quel maledetto spagnolo....

già hanno fatto una bella cazzata a non cambiare le gomme, alla fine si sono presi la punizione che meritavano, non mi aspettavo un atteggiamento simile da parte loro, mi hanno davvero deluso...

sarei curioso di sentire Montezezzy

Link to comment
Share on other sites

secondo me montezuma è senza parole pure lui. ora che le renault soffrono c'è da bastonarle il più possibile e cercare il vantaggio nei due campionati anche solo di 1punto per mettere loro nella situazione degli inseguitori!:fiufiu:

cavolo non possiamo sempre lasciarli lì davanti a dire tanto ho x punti ancora e se arrivo sempre qui vinco io! na mazza così non va bene:azz::azz:

cmq la vedo dura solo se in una delle prossime 5 gare dovesse solo piovere! ste gomme intermedie vanno bene solo se c'è umido perchè se piove sono come delle slik!! schummy con pioggia leggera si pigliava 7sec al giro (un abisso)... mi sa che in giappone dovrebbero rivedere le mescole perchè così non va proprio:mad::mad:

cmq si vedrà in turchia, senza test e senza mass damper penso che la renault sia in affanno!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...