Jump to content

TIGER su X86


MikX

Recommended Posts

Salve a tutti. sono nuovo per questo forum ma conosciuto su HW. ascoltate io ho tiger sul mio pc di case. però con il chipset della mia mobo che è un ATI RS480 non riesco ad installare audio integrato e video PCIex della mia sapphire X1800XT. voi sapete qualche procedura MAC per far andare il tutto. grazie ciao

Link to comment
Share on other sites



Ciao, prova a scaricare i driver direttamente dal sito della ati.com per il tuo os ;)

 

 

facci sapere

 

nooo skerzi crascha tutto. essendo tiger su piattaforma intel ma pur sempre su un PC, sul sito ati ci sono si i driver per intel ma non sono patchati per i PC desktop.

Link to comment
Share on other sites

guarda, io uso il msc os x quasi tutti i giorni oramai e quando abbiamo installato l'os al riavvio andava già tutto nn capisco il xke' del tuo malfunzionamento.....mah...hai provato a mandare una mail direttamente alla sezione help della apple ?

 

 

 

p.s. ma tu hai un mac ?

Link to comment
Share on other sites

nn capisco, c'e' l'ha o no ?

io non ho un mac, ho installato però tiger sul mio pc con AMD socket939,dopo l'installazione lui torva tutto apparte l'audio. il video lo trova ma è in driver compatibile senza accelerazione 3d.

per quello che riguarda driver video audio ecc servono patchati e non originali perchè altrimenti non vanno. si crascha tutto,:)

Link to comment
Share on other sites

ah forse xke' nn c'e' piena compatibilità tra l'audio integrato della mobo e il tiger, se il pc non e' un mac penso sia del tutto normale :)

 

d'altra paret sei già fortunato a far girare mac sul pc, fino a un anno fà vedere mac sui pc non apple era solo un sogno lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...