Jump to content

Nuovo forum...


Recommended Posts

scusate , ma avete notato che nn è + possibile editare i propri post , se nn sono gli ultimi creati ?

 

volevo modificare il th , con l'aggiunta di alcune info ,nella sezione processori ed oc , ma nn c'è l'opzione di edit :cry:

 

marco .... dove sei ??

 

ciao

 

L'ho fatto presente ieri anche io...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao dj883u2,mi interessava sapere se c'erano novità sul sito nuovo,tutto qui.A a proposito sto provando il tema Aria+ è meraviglioso,sul mio 17" a 1280x1024 è una meraviglia,figuriamoci su un 19" o meglio un 20" Wide,ultrameraviglioso.:yeah:

si aria + nn è male , ma io con il mio 19' lcd a 1280*1024 , preferisco il default ... rende meglio , e sopratutto si hanno + in evidenza i thread nuovi ..

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Che bello megthebest,ho avuto l'avanzamento,da niubbo ora sono miniclockers,che bellooo.:yeah:

 

bene continua a postare , vedrai che arrivi molto in alto !!!!

 

p.s. le cpu 4400+ , come le 4800+ , con 1Mb di cache per core , purtroppo sono uscite dai listini amd , e le uniche rimaste per socket 939 (dual core) , sono le 3800+ , 4200+ , 4600+

 

se vuoi dare uno sguardo alla discussione in cui era chiesto da biessea lo stesso procio , vedi quì :

http://www.amdclockers.it/forum/showthread.php?t=1022

 

2°a o 3°a pagina

 

ciao

Max

 

p.s. buona notte a tutti .. io esco :yeah:

Link to comment
Share on other sites

raga una domanda..a me non tiene la firma e vedo le emoticons....ma quando scrivo un messaggio vedo solo quelle solo quelle da mettere sul titolo del messaggio...me son perso qualcosa per strada?

 

devi abilitare le funzioni speciali nel tuo profilo...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...