Jump to content

Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità


megthebest

Recommended Posts



  • Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4496057179.png

 

:fiufiu:

 

La sera le reti FW qui a torino sono sempre un po' sature... Rifatto ora... Comunque io non ho l'ftth, ma l'ftts

 

4496767471.png

 

:D

 

Edit tra l'altro credo andrebbe pure di più perchè ho 6.7db di SNR e il DSLAM si allinea a 6, solo che oscilla un po' è quindi lascio così :D

 

Margine SN (Up/Down) [dB]: 17,5 / 6,7

Link to comment
Share on other sites

quello si, con voda in 4g, anche da me si hanno 60mega in down e 20mega in up, ma è l'adsl in problema, linee rimaste a 10 anni fa nella mia zona

 

Ti ci metti pure tu? :eek::mad::D

 

Oramai da noi con tutti i lavori che stanno facendo c'è fibra ovunque (quasi siccome sto in mezzo le montagne)

Gli abbonamenti variano da 5mb a 250mb effettivi e i prezzi variano da 25.- al mese fino a 150.- però comprende il box tv decoder con canali hd e vari pacchetti lingue.

personalmente ho avuto sil la 20mb che la 100mb quando giocavo online, la differenza a mio avviso è poca.. non la notavo quasi.

piuttosto la notavo guardando tv streaming in hd o scaricando ogni genere di file.

Link to comment
Share on other sites

...

Ma infatti si vede, te con 74mb sei più veloce del 84% degli utenti svizzeri, io del 98% di quelli italiani XD

 

Comunque a dirla tutta io con l'ftts in gioco online ci ho pure perso un pelo. Prima avevo l'adsl in fast e pingavo sui 14-15ms, ora 21-22. Però in compenso quando scarico giù da Steam un gioco non ci metto più due giorni, giochi medio piccoli da 8GB li scarico in 15minuti circa :D

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti si vede, te con 74mb sei più veloce del 84% degli utenti svizzeri, io del 98% di quelli italiani XD

 

Comunque a dirla tutta io con l'ftts in gioco online ci ho pure perso un pelo. Prima avevo l'adsl in fast e pingavo sui 14-15ms, ora 21-22. Però in compenso quando scarico giù da Steam un gioco non ci metto più due giorni, giochi medio piccoli da 8GB li scarico in 15minuti circa :D

 

Bene detto!

Questo è un esempio di pacchetto che fanno qui.. è carissimo però!

Con questo tipo di abbonamenti e sti super televisori nuovi 4k e 3d le immagini sono spettacolari

ho visto in prima persona proprio da rivenditori.

 

Esempio di pacchetto trio tv,telefono,internet

 

http://www.upc-cablecom.ch/it/offerte-combinate/horizon-trios/horizon-super-trio/

Link to comment
Share on other sites

La sera le reti FW qui a torino sono sempre un po' sature... Rifatto ora... Comunque io non ho l'ftth, ma l'ftts

 

4496767471.png

 

:D

 

Edit tra l'altro credo andrebbe pure di più perchè ho 6.7db di SNR e il DSLAM si allinea a 6, solo che oscilla un po' è quindi lascio così :D

 

Margine SN (Up/Down) [dB]: 17,5 / 6,7

 

 

anche io sono col rame, ho fatto vodafone perché offre piu up

Link to comment
Share on other sites

Da me Vodafone non offre nulla, in realtà io nemmeno sono coperto con Telecom solo fastweb mi da l'FTTS, telecom e vodafone qui non hanno copertura... vergognoso perchè sono in centro Torino...

 

c'è chi sta peggio dai :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...