Jump to content

La migliore console


megthebest

La migliore console domestica a cui avete mai giocato !!!  

10 members have voted

  1. 1. La migliore console domestica a cui avete mai giocato !!!

    • Nintendo Nes
      0
    • Nec PcEngine
      0
    • Sega Master System
      0
    • Nintendo Super Nes
    • Sega MegaDrive
      0
    • Nintendo 64
    • Sega Saturn
      0
    • Sega Dreamcast
      0
    • Neo Geo (anche CD)
    • Playstation
    • Amiga Cd32
      0
    • Atari Jaguar
      0
    • 3DO
      0


Recommended Posts

ciao a tutti volevo proporre , questo sondaggetto , anche per vedere le preferenze dei vecchi e nuovi giocatori ...

 

Non dico nuovissimi (anche perchè in questo primo poll ho escluso volutamente PS2,Xbox et simili ...) ma che cmq hanno fatto la storia dell'Home Entertainment....

 

come nn ricordare mario bros sun nes , oppure sonic sul sega master system , o ancora zelda,gosth'n goblins,raptor .... insomma che più ne ha + ne metta ...

 

Quale sistema console , vi ha + entusiasmato/trattenuto davanti alla Tv ?

 

ciao

MAx

Link to comment
Share on other sites



votato playstation ma avrei anche messo il mitico C64 :) mammamia che ricordi :)

ma il c64 nn è una console .. è + un primo pc domestico multifunzione ... un'pò come la mitica Amiga .... :'(

 

cmq io sono ancora indecisissimo sul che votare ... è perchè ognuna mi ha lasciato dei ricordi che me la fanno preferire ...

 

ma .. forse la playstation per la sua longevità e quantità/qualità dei giochi :)

max

Link to comment
Share on other sites

ho messo la play perchè con i titoli gt e gt2 mi ha letteralmente toltodalla società per due anni!!! su gt2 ho una partita con 1800giorni di gioco.... fate voi i vostri conti... :LOLGoku: :LOLGoku: :LOLGoku:

 

acciderbolina ... complimenti ...

come una gara di endurance ...

a te la 24 ore di le mans ti fa un baffo ;D

ciao

Max

 

cmq per i + nostalgici , direi che i capostipiti a 8bit di casa nintendo e sega sono certamente da segnalare ..

Link to comment
Share on other sites

considera che io le nuove, nn le reputo Consoles ... sono troppo pc-like e fanno perdere quel fascino tipico delle prime ormai uscite anni orsono ..

 

infatti le varie xbox 1 e 2 , playstation 2 e 3 si sono troppo orientate ad un intrattenimento che nn mi garba molto ( sempre IMHO)

 

solo la Wii della nintendo , mi sembra un'innovazione tale da reinventare il divertimento domestico ;)

 

ciao

max

Link to comment
Share on other sites

considera che io le nuove, nn le reputo Consoles ... sono troppo pc-like e fanno perdere quel fascino tipico delle prime ormai uscite anni orsono ..

 

infatti le varie xbox 1 e 2 , playstation 2 e 3 si sono troppo orientate ad un intrattenimento che nn mi garba molto ( sempre IMHO)

 

solo la Wii della nintendo , mi sembra un'innovazione tale da reinventare il divertimento domestico ;)

 

ciao

max

 

Su questo nn sono d'accordo anche perchè penso che le nuove funzionalita che ci offrono le console riguardino solo usi esterni che non compromettono a mio avviso la giocabilita...

 

Poi magari io non posso sapere molto delle console passate data la mia età ma nn vedo come escludere delle console solo perchè offrono intrattenimento...

 

Tutto rigorosamente IMHO... :asd:

 

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...