Jump to content

Vitto97

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vitto97

  1. Come da titolo cerco una Yate Loon D14SH-12. Precedenza scambio a mano in provincia di varese.
  2. hai ragione:asd: Il mio intento inziale era di fare un'altra cosa, poi è uscito quello e l'ho tenuto... Proverò a modificarlo!
  3. qualche altro commento alla mia immagine? Se riesco a trovare un po' di tempo e mi viene qualche idea ne farò un'altra
  4. hai ragione, sarà anche che io gioco a GTA IV che è uno dei pochi giochi a sfruttare 4 core. Poi un e6300 a 3.6ghz è dura:asd: A me mi hanno fermato le ram di scarsa qualità, ma comunque oltre i 3/3.2 è difficile.
  5. Ciao, ti rispondo perchè fino a un mese fa avevo anch'io un E6300 che avevo overcloccato a 2.7ghz. Come vga avevo messo, anche se cpu limited, una 6850. Non per deludere le tue speranze, ma non si giocava granchè. Gli scatti erano all'ordine del giorno (oltre al fatto che ogni tanto l'ali non reggeva la vga e si spegneva tuttoXD) e la qualità non era il massimo. Secondo me ti conviene passare almeno a un core 2 quad.
  6. ho avuto un'idea. Potrei cambiare la scritta la scritta con: Così è un po' meno esplicito il riferimento allo tsunami e potrebbe essere una semplice onda. Che ve ne pare?
  7. forse hai ragione, ma è la cosa che mi è venuta in mente pensando a "Potenza"! D'altronde mi pare di aver visto anche una specie di fungo atomico (almeno a me ricorda questo) in un'altra opera. Se mi verrà un'idea migliore elaborerò un'altra immagine
  8. ci sono opere niente male, sarà un bel contest. Che ve ne pare della mia creazione ?
  9. Ecco il mio lavoro, non sono un esperto ma ho voluto provarci:angel:
  10. anche se non sono un grande esperto di grafica ci provo anch'io:)
  11. non c'è. Qualcosa che mi tenga in futuro un crossfire di 6850
  12. Come hd, l'ho trovato, è questo, giusto? Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX Come ali purtoppo non c'è su e-key. Alternative?
  13. Vorrei avere dei consigli su un pc per il gaming. Ho già la vga, il monitor (full hd 32" 1920x1080) e il mio budget è sui 600€. Ecco la mia idea: Vorrei overcloccare anche non poco, in futuro prenderò un dissipatore buono, ora non mi ci sta dentro. Anche un ssd in futuro penso di aggiungere. Non proponetemi configurazioni amd, perchè coglio proprio provare l'i5 in overclock. Vorrei un computer che potesse durare 2-3 anni con quasi certa aggiunta di un buon dissipatore e un ssd tra non motlo e magari un crossfire di 6850 in futuro. Soprattutto sull'ali e sull'hd sono incerto. Il case mi piace troppo, stupendo.
×
×
  • Create New...