Jump to content

violinista 58

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by violinista 58

  1. :n2mu: Auguri a tutti gli amici di XTREMEHARDWARE di BUON NATALE e spero di un BUON 2011, mi raccomando, piano con le libagioni. Un caro saluto a tutti.
  2. Grazie Swattolo,inizio dicendoti che sto smanettando sui nuovi Catalist 10.10 Appena mi riscarico VLC voglio provare se con il nuovo catalist posso provare l'accelerazione grafica per migliorare la resa dei video.
  3. Grazie Tom 1, vi chiedo scusa se non ho potuto rispondere subito, ma ero preso da impegni di lavoro.
  4. Finalmente è tornato a funzionare l'overscan di Catalist
  5. Grazie a tutti,ho qualche difficoltà a capire come funziona l'invio di un messaggio di risposta. Oggi ero anche alle prese con l'aggiornamento ai nuovi driver Catalist control center 10.10 per la 5870
  6. Mi presento dicendo che mi piace la tecnologia quando essa può essere utilizzata per migliorare la vita delle persone, nel tempo libero e nel lavoro ma usata con intelligenza.Per utilizzarla al meglio però so che oltre a smanettare bisogna anche avere la pazienza ed il tempo per studiare ed anche ascoltare chi già ha esperienza e conoscenza,dando un contributo per a mia volta trasmettere agli altri la mia conoscenza. Inoltre amo suonare il violino popolare con cui ogni tanto mi esibisco in giro per l'Italia nord occidentale. Grazie per avermi accettato nel vostro forum ed un saluto a tutti.
×
×
  • Create New...