Jump to content

demon_heart

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About demon_heart

  • Birthday 08/17/1978

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Rampage Formula x48
  • Processore
    E8500
  • Ram
    Dominator 1066 (2x2GB )
  • Scheda Video
    ATI 5770 1GB in Crossfire
  • Case
    Xigmatek Midgard Pure Black

demon_heart's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Seguita alla lettera la guida, ma nulla.... anche se pulisco tutto, il Win7 al riavvio installa in automatico qualcosa e non c'è modo di impedirlo. Solo una cosa sono riuscito a fare, visto che Win7 mi installava i driver di una sola scheda (ho il crossfire di 5770), l'altra ho installato manualmente i driver da "Gestione Dispositivi". In questo modo le schede sembrano funzionare bene, se avvio MSI Afterburner mi da come versione driver la 10.8 a clokkare mi fa clokkare e lavora in crossfire.... lascio la situazione com'è e attendo i driver 10.9, sperando in un miglioramento? che ne dite?
  2. Ciao a tutti! Ogni mese aggiorno i dirver del CF di ATI 5770 senza problemi, disinstallando i vecchi drivere con Driver Sweeper. Ora ho provato ad installare i 10.8 e mi porta a termine l'instllazione (in troppo poco tempo!), ma dopo il riavvio mi rendo conto che non ha installato un bel niente! Ho già provato a pulire con driver sweeper più volte (anche in modalità provvisoria) e reinstllare, ma il risultato non cambia. Lo stesso se provo a reinstllare vecchi driver che hanno funzionato correttamente... Non vorrei formattare tutto e reinstallare.... mi aiutate x favore?
  3. ...caaaapperi sotto sale! io l'Enermax Ecopower (non modulare) l'ho pagato mooolto meno di quanto riporta il trovaprezzi : ) per questo l'ho consigliato. Pensavo che da Gennaio ad oggi il prezzo si fosse ridimensionato un po' con tutti i modulari che ci sono sul mercato : )
  4. Io ti riporto la mia esperienza: E8500 2x2GB Dominator 1066 Rampage Formula x48 Crossfire ATI 5770 1GB Raid0 Raptor + WD Caviar Green Masterizzatore LG Audigy Platinum Ex (cavetto di alimentazione 3pin) 5 ventole tachimetriche da 12" nel case + 2 ventole da 12" su CPU + 4 ventoline da 4" sulla MB il tutto alimentato da Enermax Ecopower Eco 80+ 500w Asus Pc Probe, sul voltaggio della PSU mi da 12,26V fisso Fai le tue valutazioni : )
  5. Grazie per il consiglio : ) Ora per okkare? Come Procedo?
  6. Fatto, ho guadagnato qualche grado, a pc avviato sto sui 40°. Poi quando gioco arrivo a 50°... ma sfruttando il crossfire forse è normale.... Ora come si procede capo : )
  7. Ok! Ma per fare questo lavoretto dovrò aspettare le 17:30 ora sono a lavoro : ( cmq quando metto la pasta termica, stessa procedura della CPU non si esagera, giusto?
  8. Ma ti riferisci al NB? ...effettivamente non ci avevo pensato di provare a mettere la pasta che ho usato x la CPU...
  9. Ora che fa un po' caldo arriva a 50° come ridere, senza aver avviato giochi o altro. Per rinfrescare un po' ho montato tre ventoline da 4cm sul NB e riesco a stare sui 43° a pc avviato... ma se penso che in casa non ho i condizionatori (e non posso montarli!) e la temperatura è sempre sui 27°.... a luglio avevo in casa 33° fisso : (
  10. Ciao a tutti! Appena iscritto e presentato : ) Vorrei cimentarmi nell'O.C. ma davvero non so dove mettere le mani... il bios della MB vedo che è molto articolato, fra frequenze e voltaggi. Visto che le torride ed umide temperature di luglio sono solo un ricordo, vorrei cominciare a clokkare. Potreste prendermi per mano ed accompagnarmi passo passo, per favore? Non vorrei causare danni irreparabili : ) P.S. L'unico settaggio del bios che ho toccato è quello delle ram (5-6-6-18 come da adesivo sulle ram) per far funzionare le ram a 1066mhz. La temperatura del north bridge è sempre alta, nonostante non abbia toccato nulla, è normale?
  11. Ciao a tutti! Sono appena iscritto, ed ho una gran passione per l'informatica. Purtroppo per motivi di lavoro non ho più tanto tempo a disposizione da dedicare a questa mia passione : ( ma nonostante tutto cerco di stare a galla : )
×
×
  • Create New...