Jump to content

tempqwert

Members
  • Posts

    115
  • Joined

  • Last visited

About tempqwert

  • Birthday 06/19/1992

tempqwert's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Buongiorno ragazzi, mi rivolgo a voi perchè non so più dove sbattere la testa. E' da quando ho preso questo pc, un all in one che uso sostanzialmente per il lavoro, che il punto esclamativo non mi funziona. Pensavo fosse un problema di tastiera, l'ho cambiata e non è. Ho provato la tastiera su schermo e anche con quella il punto esclamativo non funziona. Facendo copia e incolla il simbolo è normalmente riconosciuto. Il bello è che si mi connetto in un altro pc con programmi tipo Supremo o TeamViewer il punto esclamativo funziona normalmente. In locale invece tenendo premuto maiusc, se premo il numero 1 alla prima pressione non esce niente, le successive esce il numero 1. Cosa può essere? Le ho veramente provate tutte. Confido in voi, grazie in anticipo.
  2. Ciao! sarei interessato all'acquisto di una sola delle due schede, ma sono di Civitanova Marche, centro Italia. Hai eventualmente possibilità di spedire? Contattami su [email protected] Saluti.
  3. Come da titolo cerco scheda video ati r9 280x in ottime condizioni di qualsiasi marca. valuto proposte tra 150 e 200€. Anche spedizioni in provincia di Macerata. Attendo numerose proposte!
  4. come da titolo cerco gtx 570 marca gainward golden sample per fare uno sli, quindi solo questo modello. prezzo sui 100€.
  5. asus p67 pro3 SE intel i5 2500k gtx 570 gainward 4gb ddr3 drivers nvidia 314.07
  6. Sicurissimo, quello piu recente è sempre stato a destra.. ti ricordo che anche se stacco il secondo schermo quello "spazio" che c'è rimane, nel senso che è come se ci fosse un pezzo di desktop che non vedo..
  7. No no.. uno è vecchissimo, 1024 x 768.. l'altro è full hd.. avevo pensato anche io che il problema fosse quello, ma com'è che prima andavano? E com'è che se lo metto dall'altra parte va bene?
  8. salve ragazzi! ho un problema che mi affligge da un sacco di tempo.. tempo fa ho deciso di connettere un secondo monitor al mio pc dato che a casa ne avevo uno vecchissimo con il quale non sapevo che farne e volevo usarlo per magari controllare temperature o altro mentre eseguo programmi a tutto schermo. per qualche giorno il monitor è andato perfettamente e mi è stato davvero utile poi invece è successo che è venuta a starci una distanza tra i due monitor che non riesco a togliere.. certo, li avvicino da proprietà/risoluzione (win7) ma una volta che clicco su "applica" magicamente i monitor si allontanano, e il bello è che questo accade solo nella parte sinistra, cioè se lo metto in alto o in basso o a destra quando applico il secondo monitor rimane li.. altra cosa: anche se tolgo il secondo mi rimane quella parte di desktop al di fuori del primo monitor, insomma posso andare a metterci quello che voglio ma non lo vedo.. che posso fare? vi posto una foto per farvi capire meglio (dopo che clicco applica) drivers aggiornati ovviamente.
  9. si.. ma io di offset, almeno da utility, a meno di -1.00 non mi fa andare.. e per quanto riguarda l'overclock, posso farlo sempre da utility? mi era stato detto di non farlo perchè altrimenti il vcore avrebbe raggiunto valori folli, però se riesco a regolarlo tramite offset sto apposto giusto? almeno mi giostro il moltiplicatore come voglio e quando voglio..
  10. [ATTACH=CONFIG]2451[/ATTACH] decisamente meglio da quel che vedo.. voi che dite? avevo gli attacchi del dissipatore messi come socket775, perchè la p67 pro3se ha anche i buchi per il 775 ma lascia il dissipatore un po' stortino e non mi piaceva.. quando l'ho levato la pasta faceva un sacco di ondicelle, ora se riesco vi metto un paio di foto che ho fatto. con la pasta ho abbondato ma non ho ecceduto! ora volevo chiedervi se qualcuno ha la mia stessa mobo (asrock p67 pro3 se). nè da bios nè da utility riesco a regolare il vcore. posso regolarlo solo con l'offset dico bene? questo però a meno di -1.00 non va. c'è qualche altro modo? grazie di tutto! Alessandro.
  11. ok.. nel pomeriggio allora rimetto la pasta termica e vi faccio sapere!
  12. e allora è quello che ho sempre fatto..
  13. ookk. voi come mi consigliate di metterla? a X? di stenderla sul processore o di seguire con delle linee i tubi del dissipatore?
×
×
  • Create New...