Jump to content

Burn_Out

Members
  • Posts

    45
  • Joined

  • Last visited

About Burn_Out

  • Birthday 08/12/1978

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus E35M1-I
  • Processore
    AMD E-350 Zacate
  • Ram
    1x4GB Kingston DDR3 1333
  • Scheda Video
    ATI Radeon HD 6310
  • Case
    Eolize SVD-NC11-4

Notebook

  • Notebook
    Acer TimelineX 4830TG

Biography

  • Città
    Udine

Burn_Out's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ancora alla ricerca nessun con un ssd a disposizione?
  2. Come da oggetto. Mi serve per un notebook provvisto di scomparto per secondo disco, su cui installare come main os ubuntu. non ho quindi necessità di grande spazio. Ovviamente precedenza al prodotto con miglior rapporto qualità/prezzo. Gradito lo scambio a mano per risparmiare la spedizione, tuttavia non la disdegno. Fatevi avanti Grazie
  3. ciao grande, scusa se ti sporco il thread ma questa: "spedisco tutto da Como per non avere problemi con dogane e/o simili." mi ha spinto a farlo! andate sul sicuro con Tex ragazzi! credetemi! sistema da paura! buona vendita e scusa ancora!!!
  4. venduto fuori forum. Si può chiudere, grazie.
  5. bump, ancora alla ricerca e notebook ancora disponibile.
  6. ti ringrazio ma rimango indirizzato a prodotti di altra fascia.
  7. @Tom: modifica apportata. come da pvt, scusa. @meglioprima: grazie della proposta ma preferirei un Tegra 3
  8. Come da oggetto: notebook HP DV7-3165EL in ottime condizioni. Caratteristiche tecniche: Processore AMD Turion II Dual Core M520 da 2,3 GHz 4 GB DDR2 (2 x 2048 MB) Scheda grafica ATI Radeon HD 4650 1GB DDR3 Display HP BrightView 17,3" LED (1600 x 900) Disco rigido 2 x 500 GB 7200 rpm (totale 1 TB) DVDRW LightScribe SuperMulti LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Connessione di rete Bluetooth e Wireless 802.11 b/g/n Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato e SRS Premium Sound Tastiera completa con tastierino numerico integrato Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato Lettore memory card 54 in 1 4 usb 2 (di cui una condivisa con eSata) HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light Decoder digitale DVB-T integrato Telecomando HP integrato + telecomando multimediale esterno per tv Batteria a 8 celle agli ioni di litio (Li-Ion) (usata poco, portatile usato per lo più con alimentazione di rete, durata maggiore alle 2 ore) Tutto perfettamente compatibile con Linux (testato con Linux Mint 11 e Ubuntu 11.04). Il pacchetto è completato da custodia in neoprene, borsa Tucano, antenna dvb-t esterna, alimentatore, 2 telecomandi HP. Il computer non ha segni d'usura evidenti, niente graffi o altro. Scambio più mio conguaglio da definire, esclusivamente con tablet Android (preferiti Motorola Xoom o Asus Trasformer TF300T).
  9. l'importante è aver risolto! :clapclap:
  10. scusa se mi permetto, ma ho 5 penne usb e 3 hd esterni solo a casa, senza contare di quelli a lavoro e mai, e dico mai, ne su xp, ne su 7 all'inserimento mi è stato chiesto il riavvio.
  11. all'installazione del disco compariva il nuovo e spariva uno di quelli già presenti, un riavvio ha risolto tutto, ed ora tutti i dischi sono presenti. Mi sembra però strano che l'inserimento di un disco richieda un riavvio, quando si collega una penna usb o un hd esterno chiede il riavvio? no... fa l'installazione dei driver e apre la periferica. boh?
  12. edit, funzionano tutti ora. i misteri dell'informatica...
×
×
  • Create New...