Jump to content

micka

Members
  • Posts

    85
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by micka

  1. Possibile pure questo. Le ram sono da 4gb l'uno della Kingston ddr3 1333. Sulla vecchia funzionano correttamente( sempre G41M). All'inizio vedeva 8Gb. Qualche giorno fa ha cominciato a vedere 12. Di sicuro è fallata perché dall'inizio mi ha dato la sensazione che qualcosa non quadra. Ho fatto la richiesta per il reso intanto. Non capisco cosa sia successo con la vecchia che è andato anche l'ssd. Gli ho fatto qualche ciclo di power cycle con la speranza di recuperare dei documenti che avevo salvato su desktop ma nel momento in cui l'ho collegato , la mobo non vedeva nemmeno l'hdd.
  2. La vecchia l'ho recuperata in parte diciamo. L'ho portata da un tecnico e gli ho chiesto di cambiarmi i due condensatori che erano gonfi e mi funzionano 2 delle 4 porte sata. Per fortuna. Mo devo parlare con questi per mandare la nuova indietro. La scheda nuova è la G41M-VS3 Rev 2.0. E la cosa stranissima è che il bios è aggiornato all'ultima versione. Un'altra cosa strana: sulla scatola, dove c'è l'adesivo con scritto la versione del bios con il quale è uscita dalla fabbrica c'è sopra un altro con un codice a barre. Ma come può vedere 12 gb se sono 8? Sarà possibile prendere un'altra cosa al posto della scheda? Dopo quanto m'ha fatto tribola' non la posso proprio più vedere!
  3. Ciao, ragazzi. Ho bisogno di aiuto perché non ci sto a capi' più niente. Mi si è guastata la vecchia mobo Asrock G41M GS3 e l'ssd OCZ Agility 3. Ho dato la colpa all'alimentatore e l'ho cambiato. Ho preso una Asrock G41M VS3 però non mi piace come funziona. Vede i due banchi di ram con timing diversi quando loro sono uguali, mo nel Bios vede 12 Gb di ram quando sono solo 8, gli hdd sata li fa funzionare come ide. Secondo voi, essendo comprata da poco (il 15 e montata il 21), posso chiedere il RMA? O l'ho settata male io?
  4. Ciao. grazie mille. tutto perfettamente funzionante. mo devo capi' come lasciarti il feedback
  5. ha il filo per la messa a terra. il salvavita non è saltato. pensavo di bypassare il fusibile ma se è la resistenza che va in tilt allora bypassando il fusibile si brucerà il termostato.quindi la soluzione è il cambio della resistenza. mi tocca compra' pure la caldaia. quelli di ariete le vendono insieme. grazie mille
  6. grazie della risposta.la potenza è di 1200 w e misurando la resistenza mi da 46ohm. che vuol dire che sta morendo? quando comincia a riscaldarsi va in sovraccarico e brucia il fusibile?
  7. Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un aiuto per capire che cosa porta alla morte di un termofusibile in un pulitore a vapore. lo schema è il seguente: ________________________terra_______ °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°! ___fase______interruttore______termofusibile__________________ ° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°!°°°°°°°°°°°°°!°°°°°°°°°°°°°°°°°° | ° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°!°°°°°°°°°°°°°!°°°°°°°°°°°°°°°°°° ! ° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Lampadina Lampadina°°°°°°°°°°°°°°° ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°corrente°°°°°vapore°°°°°°°°°°°°°°°°° ! ° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°!°°°°°°°°°°°°°!°°°°°°°°°°°°°°°°°° ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°!°°°°°°°°°°°° !°°°°°°°°°°°°°°°°°° ! _____neutro________________ - termostato--------resistenza caldaia- ho sostituito 2 volte il termofusibile in ceramica ma ogni volta dopo due minuti è morto.la lampadina per il vapore è un led con una resistenza. potrebbe essere quello la causa o l'interruttore? grazie dell'aiuto
  8. ciao! Ho letto quasi tutti i libri di Cooper e mi sono piaciuti! Mi mancano "Il calice della vita" , "Il tempo della verità" e "Dannati". Devo dire che mi sono piaciuti. Un amico mi ha detto che il calice della vita non sembra scritto da lui! Volevo segnalare che il tempo della verità si trova da scaricare gratis da qui: http://www.amazon.it/tempo-della-verit%C3%A0-Narrativa-Nord-ebook/dp/B009YWE20Y o da qui: http://ebook.illibraio.it/servizi/ecommerce/edigita/dettaglioBook.aspx?code=EDGT22791. a me piace anche Faletti. Ho sentito che io uccido è molto bello. anche Zafon mi è piaciuto. più che l'ombra del vento, mi è piaciuta di più il gioco dell'angelo. anche gli altri suoi libri mi sono piaciuti anche se sono catalogati come narrativa per ragazzi. vi raccomando anche Camilla Lackberg-lo scalpellino
  9. Ma che senso ha creare un dispositivo compatibile con un solo monitor?
  10. Non è brutto, anzi! ma è troppo piccolo per fungere anche da scrivania! se fosse più grande e la parte centrale fosse il cabinet, mi piacerebbe! Le gambe non mi piacciono.
  11. sinceramente non so che dirti. se ha retto non vedo perchè cambiarlo. aspettiamo però qualcuno che se ne intende.
  12. perché probabilmente faceva contatto ma non bene e quindi, alimentava i componenti ma ,molto probabilmente non riusciva ad alimentare il pc quando veniva sollecitata più corrente (tipo quando ti mettevi a giocare o a fare cose più pesanti) ed allora andava in blue screen. altrimenti non si spiega. qualcuno che se ne intende di elettricità potrebbe dare un senso a tutto ciò. è l'unica spiegazione che mi è passata per la capoccia. comunque cerca di tenere il cavo dritto non storto - per tom1. se fosse colpa dell'ali gli avrebbe dato problemi sempre o no?
  13. quando si spolverava il pc si doveva spostare(full tower) e probabilmente il cavo era messo male e ci è voluto pochissimo per allentarsi e darmi sto problema. clicka col tasto destro sul Computer->Gestione->Visualizzatore eventi->Visualizzazioni personalizzate->Eventi amministrativi sulla finestra nella destra ti appariranno tutti gli errori. clicka sul kernel-power 41 e nella finestra sotto ti appariranno i dati relativi all'errore. clicka su dettagli e dopo compara con quello che trovi scritto qui:Windows Kernel event ID 41 error "The system has rebooted without cleanly shutting down first" in Windows 8, Windows Server 2012, Windows 7, or Windows Server 2008 R2. ho controllato sul mio e sia codice controllo errori e timestamp pulsante di accensione erano 0 tutti e due.
  14. no, il cavo di alimentazione che va dall'alimentatore alla presa di corrente. verifica però i dati dell'errore
  15. ho avuto anch'io problemi di questo genere.ho tribolato ma era semplicemente il cavo dell'ali che non era inserito bene. roba da matti:asd: prima di tutto dovresti vedere il codice errore che ti dice. clicka col tasto destro sul Computer->Gestione->Visualizzatore eventi->Visualizzazioni personalizzate->Eventi amministrativi sulla finestra nella destra ti appariranno tutti gli errori. clicka sul kernel-power 41 e nella finestra sotto ti appariranno i dati relativi all'errore. clicka su dettagli e dopo compara con quello che trovi scritto qui:http://support.microsoft.com/kb/2028504. ti dico da adesso che nel mio caso il Timestamp del pulsante di accensione era 0
  16. Risolto alzando il case da terra su un supporto. ventole da 18 o da 23 non ho trovato nei negozi.
×
×
  • Create New...