Jump to content

robertobaggio

Members
  • Posts

    82
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by robertobaggio

  1. <p>mettendo un venomous-x però potrei applicare della ram ad alto profilo, giusto? se prendo un EVGA ftw200 posso applicare una scheda video ATI (intendo senza avere problemi dato che sul sito ufficiale ho visto che consigliano una nvidia)?</p>

  2.  

    <p>il seguente sito mostra le momorie rem compatibili col noctua d-14:</p>

    <p><a href="http://www.noctua.at/main.php?show=compatibility_ram_gen&products_id=34&lng=en#DDR3_Corsair" rel="external nofollow">Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!</a></p>

    <p> </p>

    <p>siccome ho intenzione di acquistare le corsair, mi sono accorto che nella tabella le Corsair XMS3 Dominator GT forse non sono compatibili. puoi dare un'occhiata?</p>

    <p> </p>

    <p>ps tra scheda madre evga e gigabyte che mi consigli?</p>

     

  3. <p>ei tom mi dai un consiglio su una buona marca di ram? grazie</p>

  4. questa volta ho letto bene... che ram monti? quanta?
  5. uuuuuuuuuuuuuu verooooooooooooooooooo min******a sono stonato... sarà che leggo troppo di fretta
  6. ho visto le foto... tutto molto bello. che processore hai un i7?
  7. si hai ragione non me lo ricordavo... per la guida tutto ok sto leggendo ed è veramente ben fatta. aspetto foto non so come ringraziarti.
  8. guarda sei stato chiarissimo, mi hai fornito delle informazioni più che ottime e ti ringrazio moltissimo. per quanto riguarda le foto del tuo desktop le voglio vedere e le aspetto volentieri così mi faccio un'idea supergiù di come allestire il mio case. che scheda madre monta il tuo desktop?
  9. quindi monta una ed una sola ventola da 140mm mentre 2 le posso montare agli estremi del dissipatore da 120mm. giusto? senti che vuol dire RAM a basso profilo?
  10. ciao grazie per avermi dato delle risposte "personali" cioè che hai provato tu stesso il noctua d14. volevo dirti due cose, la prima è la dimensione del dissipatore, parlando con tom1 ho visto che è molto ingrombrante... la seconda cosa riguarda le ventole: hai scritto prima "1 ventola da 12 cm e una (quella da mettere all'interno ) da 14 cm" la prima è 120mm e la seconda 140mm che è quella da mettere nel dissipatore, quindi il noctua monta 140mm? o vanno bene anche le 120mm? perchè nella confezione ci sono due ventole di misura diversa? grazie
  11. il venomous x e il noctua d14 che ventole apollish montano da 80mm o 120mm?
  12. si ok non lo metto in dubbio ma vorrei basarmi più sulla qualità che sull'estetica... per quanto riguarda le ventole sono meglio le apholish o le Noctua NF-P12?
  13. siccome lo voglio acqusitare subito se fossi in me con un P7P55D (liscia) cosa prenderesti?
  14. dove posso acqusitare in tutta sicurezza e che il prodotto sia nuovo originale e perfettamente impacchettato? (pignolissimoooooooo)
  15. tom ma il noctua d14 in confronto del venomous x come dimensioni non sono supergiù gli stessi?
  16. scusate ragazzi ma la differenza tra il venomous x ed il venomous x black edition qual è? è solo un fatto di estetica?
  17. ho sempre sentito parlare bene dei NOCTUA... tra NH-U12P SE2 e NH-D14?
  18. va benissimo il Thermalright Venomous X, che differenza c'è tra questa edizione e la black edition? entrambi vengono venduti senza ventole? grazie a tutti quelli che hanno risposto.
  19. ovviamente rispondo anche a leo... dunque leo, si voglio fare un oc abbastanza spinto su un i7 ma anche viaggiare in modalità standard.
  20. ho letto la recensione sul venomous-x e mi aveva colpito, poi però leggendo nei vari forum ho visto che il noctua era un tantimo migliore. tu che monti? che mi cosnigli tra i due?
×
×
  • Create New...