Jump to content

mandos

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About mandos

  • Birthday 10/19/1974

mandos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. mandos

    Adsl Libero

    Cmq se invii la lettera "giusta" c'è anche la possibilità di recedere immediatamente dal contratto di Libero evitando le rognose penali Ma questa è un'altra storia... :p Ho un 4 mega. Allora mi confermi ache tu queste penali, alcuni erano sicuri che erano valide solo per il primo anno di contratto, per quello ho chiesto a te che hai appena disdetto. Avevo letto qualcosa riguardo una disdetta "immediata"....non è che sia troppo laboriosa e magari con "sorprese strane'"?...mi sa' che mi conviene aspettare sto autunno.... alle prossime..ciao
  2. mandos

    Adsl Libero

    ciao, anche io volevo passare ad un altro contratto adsl...pero' sono in dubbio su questo: LIBERO ADSL MESI MANCANTI ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO IMPORTO PENALE DA 11 A 8 MESI 200 E DA 7 A 4 MESI 100 E MENO DI 3 MESI 50 E dato che tu sei appena passato a Telecom ti risultano? (il mio contratto ce l'ho da + di un anno e parte da Gennaio)..... in piu' anche per restituire il kit ti chiedono 40 eurozzi... fammi sapere ..vorrei evitare ste rognose penali!!!:( grazie ciao
  3. Ok raga'..dopo una sana riflessione , , sono quasi al dunque... grazie per avermi indirizzato alle varie possibilita' di abbinamento, desso cerco di ultimare il tutto anche se in effetti...la prossima volta ...!!! Grazie a tutti ciaooo!
  4. Mi sono ritrovato con un 5000+.........sarei ancora in tempo a venderlo...
  5. sia Asus che Dfi cmq montano : Nb:ATI CrossFire Xpress 3200 (rd580) Sb:ATI SB600 ...ma è possibile che a breve ci sia una versione con Rd 600 x am2 oltre che per intel?..se ne parla bene sembra e a breve asus proporra' una Sk madre 775 con rd600 pare. Per Am2???
  6. Grazie ragazzi, vedo che il forum è ben frequentato avete visto che ho subito cominciato a scassarvi unpo' con i miei problemi da niubbo?:yeah:
  7. mi pareva che ce'ra qualcosa che non andava..... al momento allora possiamo dire che chipset aggiornati x CRossFire sono : x INTEL DFI ICFX3200-T2R/G ( rd600) x AMD Asus M2R32-MVP deluxe (rd580)
  8. RD 600......vedi...questa me la ero persa...Grazie!!! vedo un po' che dice...
  9. ma sembrerebbe un po' datato...cmq un 580/sb600. Possibile che non ci siano novita' a riguardo e che solo nvidia proponga cose aggiornate? si sa' qualcosa? grazie!
  10. Guardando un po' in giro non riesco proprio a capire quale sia una buona scheda madre per montare un amd64 x2 , tenendo conto di una possibile config. futura in crossfire ...qualche consiglio? ...Ciao!
  11. Hey raga' un saluto a tutti del forum da mandos
×
×
  • Create New...