Jump to content

Frost

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About Frost

  • Birthday 05/25/1982

Frost's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Serve ancora? Se vuoi vedo se te lo posso trovare NUOVO.
  2. Vuoi un consiglio? Il case compralo sotto casa i corrieri ne sfasciano 5 su 6.
  3. Una domanda al contrario rispetto a questo forum... Qualcuno di voi ha provato a depotenziare il proprio computer con Windows Vista sopra per vedere fino a quando è utilizzabile (ovvero i minimali)? Windows XP Home girava su un Sempron 2600+ con 512 MB RAM DDR e 80 GB HD scheda grafica integrata (minimo possibile in commercio). Ora... Io ho un negozio e di questi computer ne ho sempre venduti parecchi perchè vanno in posti dove usano solo Office (tipo uffici ecc.)... Ora mi domando: cosa devo vendere per far girare Vista? Volevo sapere se qualcuno aveva già fatto test, prima di comprarne una copia e fare i test io Oppure continuo ad installare UBUNTU + OPENOFFICE e mando a quel paese tutti, compresi i virus e i trojan!
  4. Se usate antivirus free sono pressoché tutti identici in prestazioni... Le differenze sono minimali. Ricordatevi che quasi tutti sono free per licenze di tipo "domiciliare" ma se li usate in ufficio o in questioni "lavorative" c'è quasi sempre da pagare... Un consiglio: evitate come la peste quelli completamente free ovvero che non hanno una versione "lavorativa" da pagare. Solitamente, ahimé, l'opensource funziona benissimo per molte cose ma per gli antivirus no... Se poi volete pagare: NOD32, Kaspersky o Panda fanno per voi. (Da notare che Panda 2007 può essere installato su 3 macchine contemporaneamente perchè contiene una trilicenza)
  5. Caro Principino... Ero negli scout ora non ci sono più! Vedrò di dare fastidio un po' su questo forum...
  6. Il fantabolico 300MHz della Intel.... Toccava punte ragguardevoli senza sforzo e soprattutto senza possibilita' di bruciarsi... Dissero cose come che era un processore molto piu' potente depotenziato dalla Intel per questioni oscure...
  7. Mi presento, 24 anni, lavoro a Empoli, cerco di finire la specializzazione in Informatica a Pisa, abito a Carrara. Sono stato condotto in questi meandri da "credo" principino perche' in realta' non conosco il suo nick sul forum Beh, spero di aver tempo di leggere il forum e partecipare un po'! Ciao a tutti!
×
×
  • Create New...