Jump to content

One1ros

Members
  • Posts

    11,526
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by One1ros

  1. siamo alla frutta.. non dico il comunismo spietato, ma veramente tutta questa differenza salariale dei super manager la trovo allucinante.. soprattutto se questi sono a capo di aziende facenti parte della pubblica amministrazione o a partecipazione statale (anas, trenitalia, ecc..)

    soprattutto se quei super-manager sono arrivati a ricoprire quei ruoli non perché particolarmente abili ma per spinte politiche o, peggio ancora, associazione mafiosa.

  2. hai proprio ragione saggio Maurizio ;)

    io ho optato per la mia ibrida e ne sono felicissimo, avevo bisogno di un auto super affidabile e che consumasse poco.. ed eccomi.

    scelta fatta.

    http://honda.ch/auto/it/it-it/index.cfm?page=/auto/home/automobiles/gamme/crzhybridv2/decouvrir_crzhybridv2/interieur

    http://honda.ch/auto/it/it-it/index.cfm?page=/auto/home/automobiles/gamme/crzhybridv2/decouvrir_crzhybridv2/exterieur

     

    mi devo ancora abituare alla super tecnologia nell'abitacolo, solo per impostare il bluetooth a comandi vocali ci ho messo 45min..

    la signorina (voce guida) di fabbrica parla solo tedesco e inglese. una lotta per mettere tutto in italiano!!!!

    bella Mattia, mi piace la tua carrozza.

  3. È quello che dico io. Ok metterò via poco x qualche anno ma almeno avrò una signora audi.... che poi conti alla mano prendere il 2litri diesel che a meno di 23/24 nn lo trovo significa pareggiare le spese con il 3litri dopo circa 10 anni....

     

    Inviato dal mio SM-N9005

    questi sono conti veri o una stima spannometrica?

  4. Infatti sono andato con mio papà che facendo il carroziere ha l'occhio. Ha subito visto che il paraurti dietro era stato rifatto... tempo zero... zio boia. Cmq il motore è spaventoso. Ho girato 10 minuti circa si può dure con un filo di gas. Appena si accenna ad accelerare ti schiaccia al sedile... il colore è spettacolare ed anche gli interni sono tenuti benissimo... nota dolente? Le gomme: 245/40 r18.... il gommista ride...

     

    Inviato dal mio SM-N9005

    aggiungi al resto...:asd: non voglio sapere quanto costano quelle invernali poi...

  5. [ATTACH]4290[/ATTACH][ATTACH]4291[/ATTACH][ATTACH]4292[/ATTACH] giorno dopo molto cercare stamattina ho provato forse la mia prossima macchina. A5 3.0tdi quattro.... 160mila km e 13990euro.... ho una scimmia paurosa... la macchina sembra nuova a parte qualche segnetto qui e là ed ha quasi 7 anni!!!

    Che ne dite voi???

     

    Inviato dal mio SM-N9005

    metti da parte i soldi per la benza e il bollo. :asd:

     

    cmq io non me la comprerei una macchina vecchia di 7 anni.

  6. Sto leggendo A volte ritorno di Niven, il libro che avevo adocchiato un po' di tempo fa. Non è male ed è simpatico, ma vediamo come procede.

     

    Ricordando questo post, ho notato che il libro è presente nella libreria da cui mi rifornisco, o è meglio dire da cui DEVO rifornirmi :asd:

    Ho letto però in giro che questo risulta un po' pesante e probabilmente è meglio orientarsi su "Il muro". Hai letto altro di Sartre?

     

    ciao

    Ho letto il muro e les jeux sont faits. Secondo me la nausea vince a mani basse, anche se ho apprezzato molto anche gli altri due. Sappi che il muro è un ensemble di 5 racconti con il muro come fil rouge. Les jeux sont faits invece lo leggi in un paio d'ore ed è una sceneggiatura per un film.

  7. ma il worklog se vuoi farlo tutto in prima pagina devi riservarti dello spazio con dei post dedicati, altrimenti lo metti nelle pagine successive e lasci in prima pagina solo quelle più significative. Al max, se proprio vuoi mostrare tutto agli utenti, puoi fare un indice con tutti i link in prima pagina verso i post con le foto nelle pagine successive.

×
×
  • Create New...