Jump to content

walter_il_mago

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About walter_il_mago

  • Birthday 03/05/1990

Notebook

  • Notebook
    Hp 1223-SL

walter_il_mago's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. si vede chiaramente che è una bufala ragazzi! Prima di tutto questo "fenomeno di elettrolisi" per chi non lo sapesse è un fenomeno che trasforma energia elettrica in chimica e non credo che serva questo processo per decodificare i canali criptati del digitale terrestre e di sky. Poi la cosa che gli incastra avviene al minuto 1.51 guardate attentamente e potete notare che la nel suo "tentativo di sintonizzarsi" la tv viene inquadrata per un secondo con lo schermo nero e dopo quando dice di essersi sintonizzato se notate nell'angolo in alto si vede chiaramente la scritta "VCR1" cioò sta a significare che c'è o un videoregistratore o dvd che viene riprodotto simulando lo zapping dei vari canali!
  2. scusa non ho capito cosa sarebbe questo ripetitore? comunque potresti optare per una nuova antenna per interni quelle con filtri fm, vhf e uhf che sono leggermente meglio di quelle tradizionali da 10€
  3. abito al secondo piano all'incirca sono ad un'altezza di 7-8 metri e ho solo difronte a me un edificio alto quanto il mio ad una distanza di 20-25metri. Dite che con un'antenna amplificata a 43db riesco a vedere il digitale?
  4. ragazzi ho un piccolo problema e spero possiate aiutarmi. Io vivo in uno studentato e non mi è permesso di mettere mani a nessun impianto. L'antenna che c'è fa abbastanza pena e riesco a prendere una 30 di canali ma si vedono tutti a scatti. Avendo acquistato da pochi giorni un samsung 22 pollici vorrei sfruttare il digitale terrestre come si deve. L'unica soluzione è prendere un'antenna da interni magari una delle ultime tipo una philips SDV6122/10 con amplificazione a 43db. Putroppo un antenna estrerna da balcone non potrei montarla o almeno dovrei trovare il modo di camuffarla perchè non mi è permesso montare cose strane in casa o fuori. Pensate che non dovremmo nemmeno utilizzare ne gli sdoppiatori per le prese ne le ciabatte! immaginate se mi metto a montare un'antenna in balcone! spero possiate dare consigli utili su come vedere decentemente il digitale.
  5. salve ragazzi mi sono imbattuto per caso in questo forum e mi è piaciuto molto e mi sono iscritto subito
×
×
  • Create New...