Jump to content

R@PTOR

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

About R@PTOR

  • Birthday 12/21/1984

Biography

  • Occupazione
    magazziniere
  • Interessi
    Computer, modellismo, Elettronica, Donne, Musica
  • Città
    Formigine (MO)

R@PTOR's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ciao a tutti, domani la aggiorno la mia configurazione pricnipale... al posto della striker metto la maximus formula se e al posto del E6600 con il Q6600 nella secondaria metto la gigabyte x38-ds5 al posto della asus p5k (vanilla) cn il 6750 che prima stava clokkato a 3760MHz stabile ke ve ne pare?
  2. ..è la stessa mobo ke ho io.. e nn capisco come funia l'oc da bios..nn mi accetta i valori di overclok cioè quando li imposto nn mi dice mai a che frequenza è ma solo e sempre la frequenza di default..come se nn si clokkasse ..fammi sapere mi raccomando.. bye
  3. nn voglio fare il pessimista ma visto il periodo x la sostituzione la scheda te la cambiano con l'anno nuovo ..ormai siamo sotto le feste ed è già perido di chiusure..temo che fino al 6 di gennaio nn se ne parli di avre la sostitutiva (giusta) ...a meno che nn la abbiano già a magazzino e a meno che sia gente a cui nn tira il lavorare anche vicino le feste..
  4. ciao a tutti, su consiglio di ieri ho acquistato la gigabyte X38-DS5 ma nn riesco a overclokkarla.. qualkuno di voi l'ha o l'ha avuta e sa dirmi qualkosa in merito? ho provato a montarci Q6600 e 4gb di crucial ballistix tracer led pc 8500 ( cn 4 gb nn avvia cn 2 si) e poi cmq nn overclokka ...i paramentri da bios sono settati ..tutto voltaggi vari e frequenze varie ma nella schermata iniziale del bios nn risulta mai minimamente overclokkato il processore mi da sempre la frequenza di default..è come se il bios nn accettasse nessun overclok....il tutto è un pò strano.. grazie a tutti per l'attenzione.
  5. Scusami errore mio, avevo capito le ram... sul vcore nn ti so dire io sto a 1.39 v
  6. si li hanno risolti.. raggiungo i 2,2 v e anche oltre....
  7. ieri ho clokkato un po la cpu e sn arrivato a 3.40 GHZ stabile.. [ATTACH]33[/ATTACH]
  8. questi sn in successione i test 3d mark a default 3d mark 01 [ATTACH]29[/ATTACH]
  9. questo è lo screen di sp 2004 x il test di stabilità a default [ATTACH]28[/ATTACH]
×
×
  • Create New...