Jump to content

sottoterra

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by sottoterra

  1. Ho ricevuto gli auguri di compleanno,grazie per il pensiero ragazzi,ciao:)
  2. Se è fibra ottica come collegamento,sicuramene conviene,se è doppino,ho le mie riserve...........mia sorella è uscita da fastweb e si collegava in rete con i doppino.Ora usa alice come me,si paghiamo in più il canone,visto che l telecom lo fa ancora pagare a chi ha il telefono fisso come me.........ma la linea che uso da più di 2 anni e mezzo non ha mai avuto problemi........non ho mai avuto bisogno del tecnico in casa che poi mi presentasse il conto e questo per me è importante,ciao
  3. Bear85roma,comprendo e capisco la tua arrabbiatura,nei tuoi panni lo sarei anche io.A me han chiesto anche 25 euro ogni ora di intervento sul mio pc,io ho chiesto se era il prezzo migliore che potevo spuntare,loro han detto si ed ho accettato che riparassero il mio pc.Ora mi arrangio.........:fiufiu:perchè poi io tratto i pc da bestia sarei sempre a farmelo riparare
  4. Ti ringrazio,ho notato che ponticellando un filo verde con uno nero nella morsettiera a20 e + poli,è come se l'alimentatore fosse collegato al pc e per cui da tensione in uscita anche su tutti i connettori.Di conseguenza si può usare,se è un alimentatore datato,a fare delle prove su dischi rigidi collegati via usb,come leggerci i dati o formattarli.Tutto questo considerando di avere i connettori sata o ide per i dischi di cui si dispone.
  5. Salve,le volte che ho avuto bisogno di un tecnico informatico,ho sempre onorato il suo lavoro.Infatti son sempre rimasto soddisfatto e poi il lavoro va sempre adeguatamente compensato,di spilorci in giro ce ne sono e pure di scrocconi ed io per fortuna son contento di non farne parte.
  6. A parte il nicname,non proprio allegro,da qualche anno ho la passione per l'informatica,il recupero di vecchi pc da rendere usabili(a livello casalingo)e la navigazione in rete.Grazie ancora per la Vostra ospitalità!
×
×
  • Create New...