Jump to content

max7_4

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About max7_4

  • Birthday 05/31/1974

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    DFI Venus
  • Processore
    AMD 3800X2
  • Ram
    OCZ pc4000 Platinum
  • Scheda Video
    Asus 7600gs Silent

max7_4's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Non trovo niente di nuovo in questo P182, io sono un possessore di un Antec P180 da circa 2 anni, in questa nuova versione l'unica differenza sono i 2 buchi posti dietro per il passaggio dei tubi per l'impianto a liquido. Tutto il resto, a parte il colore, è uguale al P180. Premetto che mi trovo molto bene con questo case, l'unica mia modifica è stato il cambio delle ventole con dei modelli noctua, tutto il sistema è estremamente silenzioso, lo consiglio a chi predilige questa caratteristica, senza fare a meno di componenti di fascia alta. Però dopo 2 anni dal P180 mi sarei aspettato qualcosa di nuovo o delle piccole modifiche, tipo una slitta per il montaggio della scheda madre fuori dal case. Prezzo onesto, io l'avevo pagato 180 euro.
  2. abbassato il prezzo a 130 euro X case insonorizzato+alimentatore nexus 4090 400w+DiskTwin in regalo.
  3. quoto, io amo il silenzio. Fatevi sotto,il case è tutto insonorizzato con sistema di flusso dell'aria brevettato dalla nexus. Vi assicuro che è veramente ottimo.
  4. mi dispiace Marco,ho preso giÃ* il suo sostituto,mi serviva un case più grande altrimenti non l'avrei mai cambiato. grazie lo stesso x l'interesse. ps. anche tu fai parte degli amanti del silenzio vero?
  5. Come da titolo vendo,per tutti gli amanti del silenzio, CASE NEXUS BREEZE NX-4090 Real Silent PSU Munito di pannelli fonoassorbenti con alimentatore NX-4090 Real Silent Power Supply 400Watt ATX 2.0. Acquistata il 31/10/2005 munito ancora di garanzia presso noto negozio online,tenuto bene anche se si vede qualche graffietto controluce nel pannello destro e 1 nella parte destra un po pi� visibile,l'alimentatore � perfetto come la ventola. Regalo insieme al case 1 DiskTwin per ridurre le vibrazioni e aumentare la dissipazione dell'Hard Disk. (130+ss da valutare insieme all'acquirente) Dissipatore X cpu ZALMAN CNPS 9500 LED non ha bisogno di presentazioni,lo cambio solo perch� ho preso un nuovo case dove ci v� a meraviglia un'altro dissipatore senza ventola,� munito di tutte le clip (no M2) non riesco a trovare la ricevuta,domani la cercher� meglio. (30+ss) VADUTO Ventola Enermax UC-12AEBS Enlobal "WARP" 12X12, ottima,utilizzata poche ore , con possibilit� di aumentare o ridurre a piacimento la velocit� delle pale.munito di ricevuta d'acquisto. (8+ss) Mi riservo di vendere anche fuori dal forum. Se volete delle foto,non ci sono problemi,per� ho una fotocamera un p� scadente. Precedenza consegna a mano per quanto riguarda il nexus breeze e per chi acquista + oggetti. Per le spese spedizioni faccio decidere all'acquirente. Ho su EBay il 100% di feedback positivi (ID max7_4)76 con 89 transazioni compiute,e + di 10 vendite su un noto forum che inizia con H.U.chiedete agli acquirenti passati la mia seriet�. Penso di aver detto tutto, se avete altre domande sono qui.
×
×
  • Create New...