Jump to content

MjtMax

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About MjtMax

  • Birthday 12/09/1983

Notebook

  • Notebook
    Fujitsu M1425G

MjtMax's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Anche Test Drive 5, di un pò di tempo fa, non mi è sembrato male.
  2. per me è need for speed!! Tutta la serie, dal primo fino al prossimo 'shift' che uscirà a settembre. Te lo consiglio vivamente. Naturalmente dipende dal tipo di gioco che cerchi (rally, pista, in città)
  3. Quindi fare l'upgrade o acquistare la versione Professional costa uguale?
  4. scusate, ma che significa cpu limited? Che il procio nn si può occare x via della mobo?
  5. si, ho notato ora che sono a 10k giri... è utile questa configurazione. Il vanraggio è che quando formatti, nn devi trasferire nulla e la formattazione è + veloce Io di solito effetuo una partizione sull'unico hdd che ho tipo 40gb e 60 gb e li uso una x windows e programmi e l'altra x archivi temporanei. Ma a volte nn mi basta. però non avevo pensato ad usare 2 hdd.
  6. Ciao a tutti, noto in alcune configurazioni di utenti del forum, degli hard disk int. sata da 74/80 Gb. Non capisco il perché della scelta di un hdd così poco capiente in un computer, visto che siamo ormai arrivati ad hdd di 2Tb, e perciò chiedo a voi di delucidarmi, perché sicuramente ci sarà una risposta plausibile al mio quesito.
  7. Grazie a tt x il caloroso benvenuto!!! Ho già avuto modo di chiedere ed ho avuto risp molto interessanti!!! Ma continuerò, statene certi
  8. Ciao a tutti!! :n2mu: E' da un pò che 'corteggio' il Vs. forum e finalmente ora mi sono iscritto. Ciò che mi ha spinto maggiormente è il fatto che tra un pò dovrò cambiare computer, passando da un notebook ad un fisso 'custom'. Devo quindi 'ritornare nel giro', visto che sono rimasto ai tempi del mio glorioso AMD Thunderbird 900Mhz e vga Matrox G400 Dual Head!!! Sono certo che qui troverò i consigli giusti e riprenderò a macinare la mia passione!!!! Ringrazio tutti in anticipoooo per il vostro aiuto prezioso!!!!
×
×
  • Create New...