Jump to content

xGiOv

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

About xGiOv

  • Birthday 05/22/1989

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    AMD Sempron 2400+

xGiOv's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. E' una bella lotta, tra Monkey island , UT (unreal tournament), Half-Life 2 e COD 2. penso che siano tutti e 4 fantastici.
  2. xGiOv

    oGame

    mi ci sveglio la notte no...io sono un tipo notturno...di solito gli attacchi di notte vanno tutti a finire bene...poi se invece accade una cosa di importante di mattina..allora ho come una sveglia automatica in testa che mi fa alzare. Certo forse tutto questo non è umano..ma quando sei appassionato per una cosa faresti questo e altro. comunque ora sono in posizione 25..vi metterò l'immagine di quando sarò in top 10 (sperando che ci arrivo).
  3. xGiOv

    oGame

    è più un passatempo..cioè quando sto davanti al pc (molte ore quindi) gioco a ogame..ma faccio anche molte altre cose..
  4. xGiOv

    oGame

    Vi faccio vedere qualche immagine del gioco : Questa è la classifica aggiornata alle 00.05 del giorno 9 agosto 2006.. Questi invece sono i miei pianeti.. Verdena=Pianeta Madre ----- Muse & Modena = Colonie Si incomincia con un solo pianeta..dopo attraverso navi speciali puoi fare le colonie (max 6)...:mellow:
  5. xGiOv

    oGame

    Si..ho pagato con i soldi che ho nel telefonino..e lì di soldi ne ho tantini (te ne sai qualcosa). Comunque la cifra era di 2 euro..mica tanto..diciamo che è stata più una donazione la mia.:mellow:
  6. xGiOv

    oGame

    si..li sono stato primo per diverse settimane.. 1° su 10.000 utenti.
  7. xGiOv

    Call Of Duty 3

    Dimenticavo: CALL OF DUTY 3 Genere: Sparatutto Produttore: Activision Sviluppatore: Treyarch Distributore: Activision Italia Giocatori: 1-24 online Data uscita: Novembre 2006 Sebbene non sia stata mostrata e si sappia molto poco al riguardo, Activision ha assicurato la presenza di una modalità multiplayer fino a 24 giocatori con la possibilità di selezionare diverse tipologie di soldati, dai cecchini ai piloti, passando per la fanteria ecc. contando anche il grado. Durante le battaglie avremo svariati veicoli da utilizzare, oltre ai carri armati e alle jeep potremo utilizzare anche le moto.
  8. xGiOv

    Call Of Duty 3

    Activision ha annunciato lo sviluppo di Call of Duty 3 per PC, Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii. Attraverso gli occhi di quattro soldati dell'Alleanza, Call of Duty 3 trasporterà i giocatori negli scontri a fuoco che cambiarono il destino del mondo quali lo sbarco in Normandia e la liberazione di Parigi. Sviliuppato da Treyarch, Call of Duty 3 è il primo gioco di nuova generazione della celebre saga e la sua uscità è prevista per fine 2006. Dopo i due capolavori COD e COD 2 più espansioni, sta per uscire anche quest'ultimo, dalla grafica eccezionale. Il sito di quest'ultimo ancora non è stato creato.. ma intanto potete vedere il trailer per vedere la differenza dei 3 giochi.. Link: Informazioni Varie: Activision ha reso noto di aver siglato un accordo con il compositore Joel Goldsmith per la realizzazione della colonna sonora di Call of Duty 3. Joel, figlio del leggendario Jerry Goldsmith, è stato, tra l'altro, nominato per gli Emmy Awards per il lavoro svolto con la serie televisiva Stargate.
  9. xGiOv

    oGame

    beh ecco..praticamente c'è una regola che dice..che se un tuo compagno di alleanza o utente normale ti manda risorse, tu entro 3 giorni gli devi mandare almeno la metà di quello che ti ha dato lui (non ricordo esattamente), questo qua si comporta da stupido e non mi manda niente..e bannano a tutti e due..:( ma ora ho riniziato alla grande nel 21..
  10. xGiOv

    oGame

    Date pure il via alle domande..
  11. xGiOv

    oGame

    Salve a tutti...forse non tutti conoscono l'ambito gioco OnLine oGame. In questo thread mi spiegherò e cercherò di convincervi nel farvi entrare in questo magnifico gioco. Intanto la prima cosa da dire che ahimè il gioco non è stato creato da programmatori italiani..ma da tedeschi. http://www.oGame.it In cosa consiste il gioco: E' un gioco di guerra stellare, che richiede ingegno e molta e ripeto MOLTA tattica. Il bello di ogame e che ci stanno molti utenti iscritti dove puoi interagire con loro, aiutarvi a vicenda, odiarvi, attaccarvi ecc. Ma il vero obiettivo qual'è? L'obiettivo è quello di espandere il tuo pianeta e le tue varie colonie..costruendo le varie flotte di navi per diventare sempre più forte. oGame è un gioco infinito...cioè non finisce mai. In questo gioco contano molto le reputazioni degli user..quindi se sarete primi nella classifica USER (cosa molto difficile) sarete ovviamente rispettati e lodati da tutti. Tipi di Giocatori: Direi che i giocatori si dividono in DROGATI (come il sottoscritto) e quelli che ci giocano per passare il tempo. I drogati sono quelli che passano le ore davanti al gioco, a organizzare tattiche varie, attacchi, costruzioni ecc. I passatempo beh..lo dice la parola stessa. Esperienze Personali: Io ho giocato in 3 universi..ho iniziato nel 3° dove ero un niubbo..ma pian piano ho imparato molte cose..e quindi volevo riniziai in un altro universo (il 10°). Questo mi ha preso molto..tanto che sono stato per svariati giorni 1° su 10.000 user che vi giuro non è cosa da niente. Ma poi per colpa di uno stupido, mi hanno bannato dall'universo..e così avevo deciso di abbandonare per sempre. Poi ritorna l'estate..e di giorni dove non fai niente ce ne stanno..quindi ho deciso di riscrivermi, e così mi sono riscritto nel nuovo universo (21) dove ora ho una buona alleanza e sono top 100. Non siete appassionati dello spazio? beh era quello che dicevo anche io all'inizio..ma fidatevi il gioco è veramente fatto bene. Ah dimenticavo..non è un gioco grafico..quindi non pensate che ci sia una grafica di quando voi attaccate o di altre cose..di grafico ci sono solamente le foto delle varie costruzioni. Se vi siete iscritti o volete saperne di + scrivete su questo thread. xGiOv edit: megthebest Link per info e guida completa di utilizzo: OGame - La guida completa - Indice ciao
  12. salve..sono xGiOv o meglio Giovanni..17 anni..sono ignorante di hardware ma sono qui per imparare e conoscere..mentre nella parte software me la cavicchio. Ringrazio Lordh di avermi invitato a iscrivermi in questo forum.
×
×
  • Create New...