Jump to content

derapage

Members
  • Posts

    527
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by derapage

  1. ho avuto un pò da fare e ho aspettato a sistemare il Pc... finalmente questo WE ho avuto un pò di tempo libero...

    Con il nuovo Hd e la ram in più funziona tutto perfettamente!

    Il vecchio HD però è defunto, parecchi dati della partizione di sistema sono danneggiati e Seatool mi dice che posso anche buttarlo nel cassonetto... dopo 6 anni di servizio ci può stare!!

     

    Grazie per l'aiuto!!

  2. Ciao a tutti, ho deciso di aggiornare un pò il mio vecchio PC aggiungendo 1Gb di ram (ne ho solo 1) e sostituendo l'Hd attuale che comincia ad avere problemi con un barracuda 7200.12 da 1TB...

    Voglio dividere il nuovo HD in 2 partizioni, una da 200/250Gb per l'SO e il restante per i dati, mi consigliate un programma per effettuare la formattazione o faccio tutto al momento dell'istallazione di Win?

     

    secondo quesito... l'hd attuale, un maxtor da 200gb mi da problemi, l'ho testato con l'utility per produttore e dice che ci sono alcuni settori danneggiati, è possibile recuperarlo con una partizione di basso livello e con quale programma? mi piacerebbe usarlo per istallarci Ubuntu ed avere un solo sistema operativo sull'altro HD....

     

    un ultima domanda che non è inerente agli HD ma ormai faccio qui per non aprire un altro topic... su un sistema un obsoleto come il mio (opteron 170@FX60, 2 gb ram DDR400 e Ati HD 4670) WIN7 64bit da problemi? ho la possibilità di avere una licenza gratuita (come studente di ingegneria) e non vorrei sprecarla su un SO che non mi funziona.

    la versione 32bit gira molto bene (limitata solo dalla ram che raddoppierò) però il 64 bit mi farebbe comodo perchè a breve mi troverò a lavorare con programmi CAD e ormai la maggior parte del lavoro viene svolto sulle versioni 64bit.

     

    ho fatto un bel pò di domande... ma è un pò che non mi tengo aggiornato (e latito dal forum) e spero mi aiuterete:)

  3. bear85roma COD5 lo provato e fa pena non è neanche l'1% bello come COD4...si nota che non è lo stesso groppu che ha sviluppato COD1 COD2 e COD4...quello che ha fatto COD5 è lo stesso che ha fatto COD3 per psp ;)

    ti quoto in pieno... è COD4 come giocabilità e grafica manon è paragonabile come divertimento, sopratutto nel multiplayer! ho passato un'inverno a giocare 2vs2 a schermo condiviso con COD4 su Xbox, questo dopo 2 volte viene già a noia...

  4. bella bici, al decathlon fanno della robetta e ci montano tutta roba shimano di qualità medio-alta!!

    una cosa... hai controllato che il mono abbia il blocco? altrimenti se ti alzi sui pedali in salita non vai...(sarebbe bene anche il blocco alle forche...)

  5. come da titolo sto cercando una mobo 939 con chipset NF4 per sostituire la mia defunta DFIultraD... preferibilmente cerco una mobo adatta per l'OC ma posso valutare mobo di fascia più bassa se a prezzi particolarmente convenienti.

     

    LA MOBO DEVE AVERE IL BIOS AGGIORNATO PER LA COMPATIBILITà CON OPTERON DUAL-CORE!!

  6. girellando su internet ho trovato il programma nvidia bios editor, che da quanto ho capito permette di modificare frequenze di ram e core e pure i voltaggi sulle VGA nvidia... lo avete mai usato?

    io ho una 7900gt ed ero convinto che il voltaggio si potesse modificare solo con le V-mod, qualcuno sa dirmi niente?

  7. per scende con le temp in idle devi abilitare il cool'n'quiet o ancora meglio usare RMclock per ottimizzare voltaggi e campiare moltipicatori... ricorda che le raffreddando una cpu con aria a 20° non è che puoi andare molto sotto i 30°, io riesco ad arrivare a 25-26 ma con la ventola al max e la CPU a @1400 con 1,05v tenendolo a @2800(1.4v) resto sui 31-32.... cmq non serve a molto andare sotto i 30, l'importante è che sia bassa la Temp massima in full.... infatti di solito imposto la ventola per spengersi sotto i 30!

     

    ah dimenticavo ho un Opteron 170 (quindi con core simile al tuo) e dissipatore TR ultra120...

  8. Citando uno dei nuovi pezzi dei Linea 77 (titolo topic) vi presento il mitico festival di San Jimmy, che ogni anno i deficienti dell Zoo di radio 105 organizzano nel periodo di Sanremo

     

    un piccolo avvertimento... spengete il cervello prima dell'ascolto!!!

    :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

    Ecco un paio di video

    Depesce - Cartavetro:hypo::hypo::hypo::hypo:

    [ame=http://youtube.com/watch?v=WfZdxJlQHrc]YouTube - Depesce - Cartavetro San Jimmy 2008[/ame]

     

     

    Burdello Tetteculetti

    [ame=http://youtube.com/watch?v=UnAaIm1sXKE&feature=related]YouTube - Burdello Tetteculetti (demenziale) San Jimmy 2008 (no porno)[/ame]

     

    Maralla - Impiccati

    [ame=http://youtube.com/watch?v=tQ7M_nRwPJk]YouTube - San Jimmy 2008 - Maralla - Impiccati[/ame]

     

    Dj Fister - Superman Neger

    [ame=http://youtube.com/watch?v=thIgBe8nM_w]YouTube - San Jimmy 2008 - Dj Fister - Superman Neger[/ame]

     

    Onorevole Buso - pazza senza terrazza

    [ame=http://youtube.com/watch?v=GjBQ1feRAgQ]YouTube - onorevole buso-pazza senza terrazza[/ame]

     

    Vincenzo (feat. Saretta) - Bravo Vincenzo

    [ame=http://youtube.com/watch?v=lBc9dGH8kmY&feature=related]YouTube - Zoo di 105 - San Jimmy - Bravo Vincenzo[/ame]

     

     

    :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

  9. Orrenda la grafica... brutti gli scenari... macchinoso e stupido il sistema di controllo del personaggio... ingiocabile senza Pad... filmati a 640X480...

     

    non saprei che altro dire se non che lo ho disistallato dopo 2 ore, e sono un'amante della serie, RE2 lo ho finito decine di volte!!:(

     

    ah... il tocco di classe.... per uscire dal gioco bisogna premere Alt+F4:hypo::hypo::hypo::hypo: non c'è l'opzione nel menù!!!!!!!! va bene un trasposizione non proprio impeccabile ma qui si cade nel ridicolo!!!!!

  10. Stica...due backflip consecutivi...:D :D :D

    C'ha vinto il ''Best TRICK'' agli Xgames2006.... e quest'anno a supercross di genova Scott Murray è riuscito a farlo pure lui:hypo:

     

     

    Vi metto pure la manche di freestyle sempre del 2006

    [ame=http://it.youtube.com/watch?v=6wFfsJ9bIgk]YouTube - X Games Travis Pastrana 2006[/ame]

     

    che dire.....:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

  11. a me è piaciuto... certo la storia è quella che è e gli attori non sono propio il massimo, così come sono ridicole le classiche battute all'americana in situazioni tragiche....

    Però è molto coinvolgente, e diverso... pur svolgendosi in una situazione identica a Godzilla c'è una tensione continua dovuta al fatto che al pari dei protagonisti non si sa niente di quello che sta succedendo!

    Non è un film da rivedere più volte ma secondo me valeva il soldi del biglietto del cine, anche perchè credo che vederlo a casa se non si ha un 50'' con dolby 5.1 non è assolutamente la stessa cosa!

×
×
  • Create New...