Jump to content

Maxxpower

Members
  • Posts

    381
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Maxxpower

  1. Basterebbe leggere ragazzi:

     

    yep It's basic water cooling setup , no chilled or cold water and no ice

    only A/c was open - amb temp 18 degree

     

    (citazione diretto interessato su xs)

     

    18° di t-amb. non è neanke pochissimo...l'impossibile è molto relativo..se è una cpu selezionata...di sicuro è un E6850 con i controcazzi..

  2. se posso dare un'altro consiglio..stringete il testo della parte articoli in alto a sinistra (dove ora sono le ocz flex xlc) il testo va torppo addosso alla barra delle news.. e consiglierei di togliere almeno 2 delle barre sulla coda del forum..tipo quella delle statiche e degli utenti nelle ultime 24h..che direi che appesantisocno abbastanza ;)

  3. 10px è impossibile che ci sia..tutti gli stili l'hanno di base a 12px..quindi non è che sia questo aumento impressionante...ma fa si che nn si debba faticare per leggere. Con risoluzioni altissime stile la mia 1900x1200 un 12px è invisibile, e già con un 1280x1024 il font è troppo piccolo.

     

    L'ho provato anche a 1024 x 768 oggi il nostro forum e non mi sembre che sia così enorme un 14px da dar noia alla vista, anzi.. è molto leggero. Certo che se usi un 800x600 allora la cosa è diversa, ma tanto questo stile è ottimizzato come minimo per un 1024x768 quindi è inutile che sto a pensare all'800x600.

     

     

     

    Marco

     

    ps. per i loghi dello staff e del wcg non si levano xkè sn belli da mostrare, ale sta lavorando per ridimensionarli a una misura più consona e meno invasiva ;)

     

    io con il vecchio font a 1280x1024 lo vedevo benissimo..e sono miope...fate voi..ma a me così non piace per nulla sto font..

  4. il dissi ad heat pipes sembra carino ma un po troppo ingombrante, i cavi ide potrebbero dare prob qualora si monti un wabbo sul 4 slot ddr2 , da notare la presenza del connettore floppy ...ottimi i voltaggi , quasi 3.5v sulle ddr2 e + di 2v sulla cpu....

     

    aspettiamo test.!

     

    mha...ingombrante non direi..non so se hai mai visto una asus striker extreme..e cmq apparte il fatto che i wb sulle ram servono a una ceppa...cmq..la maggiorparte delle mobo ha gli ide/floppy mesi in quella posizione ;) io la trovo abbastanza comoda ;) ma è cmq soggettivo..

  5. quella è una questione diversa, nel senso detta come l'ha scritta lui sembra che l'aumento di volts sia una causa della temperatura, mentre la temperatura è una causa dell'aumento di volts.

     

    il caso dell'estate secondo me è diverso perchè mette a seria prova tutti i componenti, e la cpu per lavorare correttamente overcloccata ha bisogno di un leggerissimo overvolt in più poichè le alte temperature "disturbano" il passaggio di elettroni aumentandone il loro moto casuale.

     

    Boh...poi magari dico na gran vaccata anch'io..però un esempio che mi viene da fare è tipo... un gruppo di bimbi che stanno tutti in fila uno attaccato all'altro perchè han freddo è più facile farli entrare in una stanza, mentre un gruppo di bambini che han caldo e quindi tendono a disperdersi e ad allontanarsi l'un l'altro è più difficile da far entrare in una stanza e bisogna spendere più energia per compiere lo stesso "lavoro".

     

    Ora cambia i bimbi con gli elettroni e la maestra che li fa entrare con il voltaggio... :hypo:

     

    Marco

     

    quoto..

  6. molto bravo, ma il validation ?

     

    il result non è mio..è stato fatto da un ragazzo di xs...:asd:come puoi vedere nel link...effettivamente cmq la validation del cpu-z manca...ma non c'è da starsi a fare seghe mentali su ste cose...;) almeno IMHO...

×
×
  • Create New...