Jump to content

klauss1961

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

About klauss1961

  • Birthday 09/05/1961

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus p5n-e sli
  • Processore
    intel core duo e6550 2.33 mhz
  • Ram
    corsair xms 1 gb x 2 800 mhz
  • Scheda Video
    geforce 8600 gt silent 512 mb ddr3
  • Case
    enermax mod. pandora alim. 550 w

Biography

  • Occupazione
    libero professionista elettronica
  • Interessi
    pesca sub computer
  • Città
    versilia
  • Biografia
    separato

klauss1961's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. grazie ragazzi. in effetti le mie perplessita riguardano proprio la capienza della flash, che credo sia intorno ai 4 gb e come ram, non vorrei sbagliare, intorno ai 512 mb. comunque l'ho gia formattato un paio di volte e reinstallato linpus. pensavo ad un hd esterno usb da 160 gb. ma poi non so se ne vale la pena. ho visto in giro che con 199 euro si trovano gia con xp installati e 160 gb di hd....cosa dite? a presto kla.
  2. ciao a tutti, il figlio della mia compagna ha ricevuto in regalo il portatile acer one con installato linux. il problema è che lui, essendo affetto da sindrome di down, non riesce a fare le stesse cose,(sopratutto i giochi )come abituato, perfettamente con il desktop di casa ed xp installato. sapete dirmi se riesco ad installarci sopra windows? grazie e a presto.
  3. ciao le085, in effetti l'avevo gia rimontato. comunque in effetti ho notato che di pasta termica ce n'era in abbondanza ma non secca...magari domattina compro della pasta nuova e ti saprò dire. grazie come sempre della rapidita nella risposta. ciao kla.
  4. ciao a tutti, ho smontato pezzo per pezzo il portatile della mia compagna nell'intento di farlo funzionare dato che era un po di tempo che non ne voleva sapere nemmeno di accendersi. dopo averlo formattato e riuscito a installare il s.o. xp pro, nessun segno di vita e dopo averlo preso a pugni mi son deciso appunto a smontarlo. lei mi ha detto che probabilmente era caduto, quindi armato di pazienza vado alla ricerca del guasto magari dovuto al distacco di qualche cavetto ma non trovo niente di strano. lo rimonto pensando di avere un po di c..o e magari fortuna e come per magia ecco che funziona con i suoi 1800 mhz del processore amd turion il giga di ram e scheda video tutto anche meglio di prima.....se non fosse per una cosa sola che mi preoccupa. la temperatura della cpu è sempre intorno ai 69/71 gradi...non è un po troppo? chi mi puo aiutare? ciao a presto. kla.
  5. Grazie mille le085, a volte non si pensa alla soluzione piu ovvia. Ho risolto il problema con procon latte scaricato su firefox. Grazie ancora e a presto.
  6. ciao a tutti, a mio figlio, a natale i nonni hanno regalato un portatile acer con linux. il problema è che ho cercato in giro qualche programma tipo naomi per bloccargli le "visite " a certi siti ma senza risultati. mi potete aiutare? grazie Claudio.
  7. ciao a tutti, volevo sapere se esiste qualche programma "free" per creare un sito web fai da te. stò facendo una ricerca per un'azienda e se faccio bella figura, mi assume nel proprio organico. grazie in anticipo Klà.
  8. ah dimenticavo, ho controllato l'alimentatore e mentre pensavo di averne uno da 550 watt è di solo 450 watt. può andare lo stesso?
  9. dunque, per una gt ho speso 90 euro e mi trovo decisamente bene
  10. ciao a tutti, volevo sapere se è possibile aggiungere una scheda video identica a quella gia installata nel pc e se ne vale la pena oppure meglio metterne una che abbia gia 1 gb ddr3. Scheda madre Asus P5N-ESLI - Intel E6550 2,3GHz - Asus Nvidia GeForce 8600 GT 512 DDR3 - Maxtor 320 GB 7200 rpm pata- Seagate 250 GB 10000 rpm sata- Maxtor 160 GB 7200 rpm sata - Corsair 2 GB DDR2 800 MHz - Microsoft Windows Vista.
  11. ciao. ho aggiornato i driver per la scheda video geforce, ed anche se mi dice che non è un sistema a 32 bit, ( in realta lo è) adesso non ho piu problemi di nessun tipo. grazie megthebest. p.s. i giochi erano tutti compatibili con vista. alla prossima.
  12. beh, in effetti su xp girano benissimo e non ho controllato se c'è la compatibilita con vista. provero ad aggiornare i driver della scheda video. grazie mille megthebest.
  13. Ciao a tutti, provero a richiedere aiuto qui. Ho installato vist ultim da circa un mese su un hd sata 160 gb maxt mentre su un seag 250 gb ho installato xp pro. Fin qui tutto funziona alla perfezione, ma quando mia figlia si mette a giocare su vista con le winx o altri giochi, dopo cinque minuti gli stessi si mettono in pausa sulla RocketDock e per farlo rirpartire devo clikkarci col mouse....cosa ne pensate?
×
×
  • Create New...