Jump to content

MANELLIK

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About MANELLIK

  • Birthday 06/01/1980

MANELLIK's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. grazie.... in anticipo per l'aiuto...sarebbe molto importante.....e nel frattempo mangia tanto "PESCE"...sai aiuta la memoria...!! ;-)
  2. scaricato, installato...provo con un file "perso"...esito "cannot render the file". cosa vuol dire?...mi sa nullo di buono...vero?
  3. perdona l'ignoranza...ma dove devo mettere in g-spot "klmcodec pack 4"? ho provato ad inserirlo alla voce "codec" ma mi è inibito inserire qualsiasi cosa da tastiera. ho provato anche a vedere se esisteva questo "codec" nella lista ...ma NON c'e? dimenticavo di dirvi che oltre al "peso" dopo la ri-creazione della partizione erroneamente cancellata, ogni file è nella giusta cartella originale con il suo nome originale e peso (penso) corretto. cosa faccio di sbagliato?
  4. grazie per la dritta!! premetto che NON me me intendo molto; ho installato g-spot e provato a caicare un po delle decine di file AVI "persi" ... purtoppo mi sa che il responso non sia bello: " file type:unknown e mime type:unknown". nonostante i file "pesino" alcune decine di mega o addirittura centinaia. cosa posso fare?
  5. dopo aver innavertitamente cancellato una partizione del mio disco (no di boot) l'ho ripristinata ed avviato la procedura di "undelete" dei file . il sw ha ricreato perfettamente le sottocartelle con tutti i files al loro posto originario; le dimensioni dei files "dovrebbero" essere corrette, ma quando lancio VLC o mediaplayer NON visualizzo il file. (errore di codec) stessa cosa per i file audio...i file jpg (foto) tutto bene. Mi potete dare qualche cosiglio su come poter rivedere e risentire i miei files? Grazie in anticipo per l'aiuto
×
×
  • Create New...