Jump to content

IlTecnico

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About IlTecnico

  • Birthday 02/08/1985

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus A7V8X-X
  • Processore
    AMD AthlonXP 2400+
  • Ram
    1,50gb ddr 400
  • Scheda Video
    ATI Radeon 9550 256mb

IlTecnico's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Come và? Spero bene! Complimentoni per il forum...UAZ ADDABADAI, Ciauz! P.S.- Sto vendendo un computer se siete interessati: (Oristano) PC Completo: AthlonXP 2400+-1,50gb ram, Radeon 9550 256mb - Pagina 2 - Xtreme Hardware Forum Ancora CIAO! :n2mu:
  2. 1: Per gli LCD sarà anche così ma si parla di modelli ultra-economici con cui non si può neanche giocare per colpa dei troppi ms di ritardo(millisecondi) che ti farebbe vedere i giochi tutti "sfarfallosi", mentre il mio era uno dei migliori. 2: I 40 euro era il prezzo riferito a tutte le riviste che metto, ovviamente non a i programmi free e open source. 3: Lunedì vai in un negozio e chiedi il prezzo di WindowsXp Home=99 euro...che poi ormai lo abbiamo capito che il migliore è XP...vista (per ora) non vale un ca**o. 4: I 45 di mouse e tastiera sono riferiti al prezzo che li avevo pagati io meno il 20%. 5: Il computer in sè vale solo 100 euro? Bastano il Processore + la ram per arrivare a 100 euro, e il resto dove lo metti?
  3. Ho appena controllato i listini aggiornati e guarda un pò, il mio monitor costà 92 e mouse+tastiera 37...ma dai!? Avevo ragione io? Pare proprio di si! Inoltre le riviste e i programmi sono un regalo in più che io faccio all'acquirente per passare un pò di tempo e per non dover cercare ogni santo programma quando può averlo comodamente in DVD...aggiornato!
  4. Grazie liviu, comunque ora ti faccio capire perchè è conveniente la mia offerta. Questi sono i costi (la media) di quello che vendo io: Monitor Samsung 17° = 75/80 Tastiera e mouse Logitech= 40/45 Computer= 200 circa Sistema Operativo = 99 Giochi e Programmi completi = 40 circa TOTALE= 454 Per non parlare dei regalini vari: riviste con annessi cd o dvd (e sono decine), porta cd, dvd fatti da me di programmi gratuiti o opensource, inoltre ho deciso di regalare cavi dell'alimentazione di scorta, piattine, e altri cavi vari..... (tutta questa roba ha un valore di circa 60 euro) Dimmi tu se questo non è un'offertona da leccarsi i baffi! Capisci ora? Approposito fammi un pò di pubblicità, magari a qualcuno interessa...grazie tante! Ciao!
  5. Dai ragazzi, ho abbassato ancora il prezzo. Adesso vi verrà a costare solo 329, è un'ottima offerta e ora vi spiego anche il perchè: Solo la licenza di XP home costa in negozio 99 euro......ovviamente la licenza che vi vendo funziona solo con questo computer e soppratutto è originale. Adesso fatevi 2 conti e vedrete che il mio è un prezzo davvero vantaggioso. Ciao raga!
  6. Ok! Partiamo con il primo sconto: Da 349 a 339 euro! Ricordatevi che questo computer è in vendita in altri 2 forum, quindi affrettatevi!
  7. Ciao a tutti, quella che vi propongo oggi è una super offerta! E anche se sono nuovo del forum non diffidate non ho intenzione di imbrogliare nessuno, sono solo un ragazzo di 23 anni che vuole vendere il computer per passare ad un portatile (esigenze di lavoro) Vendo Computer completo di monitor, tastiera mouse e tanti altri componenti in regalo! Queste sono le specifiche del computer: CASE - Middle Tower Nero (molto bello) MB - Asus A7V8X-X BIOS - Ultima versione ALIMENTATORE - 350W CPU - AMD AthlonXP 2400+ RAM - 1,50 GB (1500 megabyte) DDR 400 VGA - ATI Radeon 9550 256 mb AUDIO - SoundMAX SCHEDA DI RETE (per ADSL)- Fast Ethernet VIA Compatibile MODEM - Motorola 56k internal modem HDD - Maxtor 80 GB MONITOR - Samsung 17° CRT MOUSE E TASTIERA - Logitech UNITA OTTICHE - Masterizzatore DVD Label Flash USB: 4 porte USB 2 FLOPPY - Floppy standard VENTOLE AGGIUNTIVE - Ventola Posteriore "Ice Style" S.O. - Windows XP Home Edition ORIGINALE Software in regalo - Nero Express & WinDVD 4 Giochi in regalo - Mafia & Monster Jam + 4 DVD di demo Ovviamente mando anche scatole, manuali e driver come nuovi! Inoltre posso overclockare alcuni componenti ad esempio: CPU - DA "2400+" A "2500+" VGA - DA "9550" A "9600" Il computer è tenuto in perfette condizioni, inoltre non ha MAI avuto nessun problema e non ha mai preso colpi. Il computer posso inviarvelo formattato (completamente vuoto), con sistema operativo già installato, o con i software indispensabili già installati (per me non c'è problema). Inoltre fornisco "sempre in regalo" un DVD con tantissimi programmi gratuiti e open source, i migliori OVVIAMENTE. Tutto questo e altri piccoli regali (sono piccole sorprese per chi si aggiudica il computer) al modico prezzo di "329 euro trattabili". Per qualsiasi domanda richiesta o offerta non esitate a chiedere, sono quì per questo! :homeranm: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ECCO LE FOTO! -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
×
×
  • Create New...