Jump to content

tom1

Super Moderatore
  • Content count

    93509
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

Posts posted by tom1


  1. SilentiumPC Fera 3 RGB HE1224 22

    Dopo diverso tempo torniamo a parlarvi dei prodotti del brand polacco SilentiumPC. Azienda che nel corso di questi anni è pian piano cresciuta allargando il proprio catalogo di prodotti incentrati su chassis e soluzioni di dissipazione ad aria e liquido. Quest’oggi andremo ad analizzare il dissipatore Fera 3 RGB HE1224 evoluzione del Fera 2 (QUI recensito). Il Fera 3 RGB HE1224 come il predecessore è un dissipatore ad aria monotorre entry-level dotato di 4 heatpipes in rame e un design aggiornato all’RGB con relativa ventola RGB modello Sigma HP RGB da 120 mm e Top Plate sempre RGB gestibile tramite controller incluso o tramite software RGB della scheda madre. Non ci resta che scoprire anche le relative prestazioni.




  2. Più che altro non avresti alcun beneficio avendo purtroppo una GTX 1050 Ti. Quindi sinceramente ti consiglio di rimanere con la tua attuale configurazione in attesa magari di un upgrade più consistente. 


  3. Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale di MasterCase H100, pensato per LAN Party, media center ed eventi fuori casa.

    Cooler Master MasterCase H100




  4. GIGABYTE, produttore leader di hardware premium dedicato al gaming, ha annunciato oggi il lancio di Radeon RX 5700 XT 8G e Radeon RX 5700 8G, le ultime schede grafiche della serie Radeon RX 5700 basate su tecnologia a 7nm con la nuova architettura RDNA e la prima GPU al mondo a supportare PCI Express 4.0. Con l’architettura gaming RDNA, GIGABYTE RadeonTM RX 5700 XT 8G e RadeonTM RX 5700 8G sono equipaggiate con processori stream 2560 e 2304 rispettivamente, ed entrambe sono dotate di 8GB di memoria GDDR6 per offrire una fedeltà visiva superiore, prestazioni velocissime e funzionalità avanzate per supportare gli ultimi titoli eSports e AAA. Lo stile di Radeon RX 5700 XT 8G è differente dalle versioni precedenti. Viene fornita con un esoscheletro in metallo per la dissipazione del calore e si fonde con la silhouette del profilo reimmaginato, nonché con dettagli lavorati con grande precisione. Le migliori esperienze di gioco vengono create infrangendo le regole.

    GIGABYTE Radeon RX 5700




  5. Cooler Master Caliber R1 41

    Cooler Master è da anni nel settore delle periferiche e accessori da Gaming ma solo da pochi mesi è approdata anche nel settore delle Gaming Chairs. Presentata al Computex 2019, la Caliber R1 è la prima sedia da Gaming del brand taiwanese. Dunque come avrete intuito, oggi andremo a recensire la Caliber R1. Gaming Chair nata in collaborazione con Zenox, noto brand asiatico del settore. La Cooler Master Caliber R1 si presenta come una sedia da Gaming affidabile, comfortevole e dal prezzo molto aggressivo. La Caliber R1 offre le principali regolazioni che una sedia da Gaming possa offrire in unione a robustezza e comfort. Nel momento in cui abbiamo pubblicato questa recensione sono disponibili anche i nuovi colori della Caliber R1 e non più solo la combinazione Nero/Viole che oggi andremo a recensire.




  6. Razer Stormtrooper Edition 53

    Videogiocatori e Fan della saga cinematografica Star Wars ne abbiamo? Se si allora la recensione odierna fa assolutamente al caso vostro. Razer di recente in collaborazione con la Lucasfilm Ltd ha commercializzato un nuovo kit di periferiche a tema Star Wars. Oggi dunque e grazie a Razer possiamo recensire il kit Razer Stormtrooper Edition. Kit composto da tre periferiche e precisamente dalla nuova tastiera meccanica Razer BlackWidow Lite, dal mouse senza fili Razer Atheris e dal mousepad in tessuto Razer Goliathus Extended con superficie Speed. Il kit come vedremo a seguire richiama in maniera perfetta i dettagli e colori delle truppe imperiali.




  7. Razer, il leader globale nel lifestyle gaming è lieta di annunciare che il Razer DeathAdder, l’iconico mouse da gioco dell’azienda, ha tagliato lo straordinario traguardo di 10 milioni di unità vendute a partire dal suo lancio nel 2006. La longevità e popolarità del DeathAdder sono il frutto delle sue straordinarie prestazioni e del design caratteristico. Si è conquistato numerosi riconoscimenti e la devozione dei fan di tutto il mondo.

    Razer DeathAdder Award




  8. Roccat Noz 25

    Roccat, uno dei principali brand nel settore delle periferiche da gaming, ha presentato da poco diversi Headset da Gaming per dare una rinfrescata alla line-up ormai non più aggiornata da diverso tempo. Tra le ultime proposte abbiamo le Khain AIMO (headset con suono 7.1 Surround) e le Noz (headset di tipo stereo). Oggi andremo ad analizzare quest’ultimo modello che ci ha colpito per il peso di soli 210 grammi. A quanto pare sempre più produttori, al pari dei mouse, stanno cercando di ridurre il peso dei propri Headset a tutto vantaggio del comfort e durata di utilizzo senza assolutamente sacrificare le prestazioni sonore. Le Roccat Noz si presentano dunque come la proposta di Roccat a coloro che cercano un Headset leggero, comfortevole e dalla qualità sonora ottimale grazie ai driver da 50 mm. Non ci resta che proseguire con questa nuova recensione.




  9. Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale dei case Silencio S400 e Silencio S600, pensati per un'utenza professionale, in cui sono molto importanti caratteristiche quali la potenza computazionale e mantenere il silenzio assoluto nell’ambiente circostante.

    S600 LifestyleS




  10. CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio di NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO, due nuovi mouse gaming che si aggiungono alla gamma delle periferiche gaming dell’azienda. Il mouse NIGHTSWORD RGB è dotato della più recente tecnologia d’avanguardia, tra cui un sensore ottico da 18.000 DPI e un sistema intelligente di regolazione del peso che tiene traccia del peso corrente e del centro di gravità in tempo reale. Il nuovo M55 RGB PRO è un mouse ambidestro con un design simmetrico ottimizzato per diversi stili di impugnatura. Questi nuovi mouse ampliano la formidabile gamma CORSAIR, aggiungendo ulteriori opzioni che soddisfino le esigenze di tutti i tipi di giocatori, dai professionisti nel settore eSport ai tradizionali utenti dei giochi per PC.

    Corsair Nightsword e M55 RGB




  11. Corsair M55 RGB PRO 6

    Cari amici di Xtremehardware.com quest’oggi torniamo con un nuovo prodotto di Corsair. Precisamente andremo ad analizzare in anteprima il nuovo Corsair M55 RGB Pro, mouse ambidestro, con sensore ottico Pixart PAW-3327 da 12.400 DPI. Il Corsair M55 come vedremo nel corso di questa recensione è il primo mouse ambidestro e dal design minimalista della casa californiana. Dotato di illuminazione RGB a due zone, peso di circa 86 g e possibilità di personalizzare ogni singola impostazione dall’ormai collaudato software Corsair iCUE. Tramite il software Corsair iCUE potremo inoltre abilitare/disabilitare la modalità ‘’Left-handed’’ disabilitata di default in modo che anche i videogiocatori mancini possano utilizzarlo.




  12. Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia le nuove cuffie Kraken X, ultra leggere e comode con suono surround 7.1, per esperienze di gioco senza limiti a un costo davvero competitivo. Razer rivela inoltre che tutti i modelli di cuffie gaming che verranno lanciati a partire da quest’anno, offriranno funzionalità di suono surround 7.1 per assicurare un vantaggio ulteriore nelle fasi di gioco.

    Kraken X 1




  13. Il 4/6/2019 at 16:30, Dolby63 dice:

    Ciao a tutti!

    Ho una VS1 con firmware B066, si collega con il brownser ma va sulla pagine del menù principale.

    I numerosi tentativi, per mezzo del reset, di potere caricare il Firm b21 sono stati vani. Mi potreste inviare in pm

    la guida per il firm B066? Grazie.

    Che programmi usi per l'operazione?

×