Jump to content

tom1

Super Moderatore
  • Content Count

    93844
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

Everything posted by tom1

  1. Un Riotoro Enigma 650Watt o un Corsair RM 650Watt Scheda Madre ASUS PRIME B450-PLUS
  2. GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato il lancio delle più recenti schede madri B550 AORUS, pronte per liberare il potenziale dei processori desktop AMD Ryzen™ di terza generazione. Le nuove schede madri B550 AORUS danno il via all'era PCIe® 4.0 con set di funzionalità estese e offrono design di alimentazione digitale fino a 16 fasi con soluzioni termiche avanzate che forniscono ai processori e al chipset un’alimentazione più stabile. Alcune schede madri GIGABYTE AORUS B550 presentano un'interfaccia USB 3.2 Gen2 nativa, I/O ricchi di funzionalità con shield preinstallato, la più recente connessione wireless e tecnologia Ultra Durable, progettati per offrire un'esperienza utente senza pari.
  3. ASUS annuncia le schede madri con chipset AMD B550, nuova lineup che porta il potenziale di PCI Express 4.0 alla portata di tutti e offre soluzioni innovative come WiFi 6, Ethernet a 2,5 Gbps, elevata potenza di alimentazione, velocità DRAM aumentata, BIOS Flashback ™ e supporto alla tecnologia AI noise-cancelling.
  4. Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio delle cuffie wireless Razer Opus. Grazie all’eccezionale audio certificato THX® e all’avanzato sistema ibrido Active Noise Cancellation, le Razer Opus offrono un suono da artista - puro, nitido e chiaro, senza l’interferenza dei rumori di sottofondo della vita quotidiana.
  5. Controlla allora che i C state nel BIOS siano attivi
  6. In occasione dell’odierno livestream di annuncio, Ubisoft ha svelato tutti i dettagli della seconda stagione dell’ANNO 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege. Operation Steel Wave introduce Ace e Melusi, un nuovo assaltatore e difensore provenienti rispettivamente da Norvegia e Sudafrica, oltre a una versione completamente rinnovata della mappa Casa e una serie di modifiche al gameplay.
  7. Nonostante il periodo non sia dei migliori a causa del COVID-19, gli esport sono in pieno fermento, con un numero di spettatori in costante aumento. Per gli appassionati arriva un’altra buona notizia: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’inizio del Razer Southeast Asian Invitational 2020 (SEA-I 2020).
  8. prova con il profilo risparmio di energia e vedi se cala.
  9. Darei uno sguardo sul sito Plotteronline
  10. Mentre il panorama eSport di Tom Clancy’s Rainbow Six si avvicina all’imminente lancio della European League, come parte del suo nuovo ecosistema regionalizzato, Ubisoft annuncia il Rainbow Six European Open Clash, un torneo competitivo ibrido online organizzato in collaborazione con FACEIT, in cui 16 squadre europee, composte sia da professionisti che dilettanti, si sfideranno per un montepremi complessivo di 50.000 €, che sarà interamente devoluto a Medici Senza Frontiere.
  11. tom1

    Samsung A71

    L'A71è un buon smartphone per quel budget. Non conosco siti stranieri per prendere l'S20 a rate da altri paesi.
  12. Solo le schede madri. Le CPU fine Maggio e schede video forse dopo estate. Quel case non mi piace molto personalmente e Seasonic 1300 Watt è generico senza dire modello.
  13. InWin ha annunciato il suo nuovo chassis mid tower ATX 216. Con un mix di superbo potenziale di raffreddamento e funzionalità intuitive, il 216 è progettato per soddisfare un'ampia gamma di esigenze di costruzione di PC sfoggiando un'estetica elegante e moderna.
  14. Purtroppo ci sono alcuni driver che non sempre rispondono in maniera corretta con l'HW installato seppur dati per compatibili.
  15. Io direi di aspettare ancora vista l'uscita serie 10 di Intel e RTX serie 3000 Nvidia.
  16. Presentato qualche mese fa il nuovo NEO Qube è il nuovo case di MetallicGear che va ad ampliare la gamma dei case della serie NEO. Sin dal primo sguardo il MetallicGear NEO Qube richiama indubbiamente il design del Lian Li PC-O11 e relative varianti. Molti di voi sicuramente diranno che il NEO Qube è la copia del Lian-Li e non possiamo non nasconderlo ma è altresì vero che MetallicGear è riuscita e riesce ad offrire un case dalla pari caratteristiche ad un prezzo più aggressivo (circa 100 €) senza lesinare sulla qualità generale del prodotto. Il MetallicGear NEO Qube, a differenza dei Lian-Li, con una piccola rivisitazione del design interno offre sempre un case Dual-Chamber che permetterà in combinazione al PSU Phanteks Revolt X di poter creare un potente Dual Setup ideale per streamer e Content Creator. Altre caratteristiche del nuovo NEO Qube di MetallicGear sono la facilità di accesso all’interno del case, ben 4 filtri antipolvere removibili, doppia paratia in vetro temperato, possibilità di installare fino a 9 ventole da 120 mm, colorazione Nera o Bianca e molto altro ancora che vedremo in questa recensione.
  17. HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., ha annunciato oggi una collaborazione con la società produttrice di tastiere meccaniche DuckyChannel International Co. Ltd su una tastiera da gioco meccanica HyperX x Ducky One 2 Mini con fattore di forma in edizione limitata del 60%. La tastiera da gioco meccanica HyperX x Ducky One 2 Mini è dotata di interruttori meccanici lineari rossi HyperX realizzati per prestazioni, longevità e una durata fino a 80 milioni di click.
  18. Hai dato uno sguardo alla procedura ufficiale? https://support.apple.com/it-it/HT201372
  19. COD non è compatibile con Windows 7 o per meglio dire necessità delle DirectX 12 che non sono presenti in Win7. Soluzione aggiornare a Win10.
  20. SSD come detto puoi scegliere quello che preferisci. RAM fino a DDR3 1066 MHz. Sistema operativo si El Capitan.
  21. Logitech G, marchio Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI), annuncia di essere sponsor ufficiale del Valorant Revolt, importante torneo che metterà di fronte alcuni degli influencer che più si stanno dedicando al nuovo attesissimo sparatutto di Riot Games.
  22. Ubisoft annuncia un nuovo evento a tempo limitato per la stagione 1 dell’anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, The Grand Larceny. L’evento durerà due settimane dal 5 al 19 maggio e introdurrà la nuova modalità di gioco Stolen Goods, in una versione dell’Inghilterra di inizi del ‘900 della classica mappa Hereford, in cui i giocatori dovranno difendere la propria fortuna a ogni costo.
  23. Se riporti la sigla sulla scocca o nelle info sistema possiamo vedere che modello è. SSD uno qualsiasi SATA 3 va bene. Per l'upgrade sistema dipende dal modello.
  24. GeIL, uno dei principali produttori di componenti per PC annuncia oggi il nuovissimo kit DDR4 SO-DIMM con frequenza di 3200 MHz e capacità di 64 GB per offrire un'eccellente esperienza per la creazione multimediale ai creatori di contenuti che richiedono sempre maggiore capacità di memoria per applicazioni ad alta intensità e utilizzo.
×
×
  • Create New...