Jump to content

gianni1879

Members
  • Posts

    8,920
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Posts posted by gianni1879

  1. msi

    Oggi parte il nuovo store di MSI in modo da accontentare tutti gli appassionati del marchio affinchè possano avere i prodotti nel più breve tempo possibile.

    Di seguito il comunicato stampa:

    Bergamo, Italia – Dicembre, 2019 – La data è da scolpire nella pietra per l’importanzaBergamo, Italia – Dicembre, 2019 – La data è da scolpire nella pietra per l’importanza che l’annuncio ricopre per l’azienda taiwanese. Oggi, martedì 3 dicembre, MSI è infatti orgogliosa di presentare il progetto più ampio e importante di tutto il 2020.

    Nella primavera prossima infatti nascerà ufficialmente l’MSI Online Store: una piattaforma eCommerce che ha l’obiettivo di fornire a tutti i fan del brand un processo d’acquisto più immediato, facile e con plus esclusivi. I fan del brand taiwanese però possono già avere a portata di mano da questi oggi alcuni vantaggi: registrandosi infatti alla pagina dedicata (Link registrazione) si riceverà un buono sconto fino al 20% sul primoa cquisto.“Siamo particolarmente orgogliosi che l’Italia sia stata scelta come unica country almondo per questo progetto. I fan italiani di MSI rimarranno senza parole."

    Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia

     

    Sullo Store saranno presenti tutte le categorie di prodotti MSI, arricchiti da alcune peculiarità. Si troveranno infatti prodotti esclusivi e limited edition, bundle riservati così come gadget del brand e della nostra mascotte Lucky. La spedizione dei prodottia cquistati sarà gratuita e con tempistiche di 24/48h massime senza un minimo d’ordine.

    La particolarità del progetto risiede anche nel fatto che c’è un forte legame tra mondo offline e mondo online: l’MSI Online Store prevederà infatti anche il servizio pickup in modo da poter ritirare i prodotti acquistati anche locamente presso i negozi partner (MSIPoint), garantendo acquisti immediati e facili e fornendo un servizio anche migliore a i tradizionali eCommerce grazie alla doppia faccia Online-Offline.Il progetto prevede infine la nascita futura di una serie di negozi sparsi su tutta la penisola italiana e chiamati MSI Store in modo tale da avere un’esperienza MSI al 100%.“Il canale distributivo, le logiche e i suoi attori stanno cambiando. MSI ha deciso di creare un ecommerce e di gestirlo direttamente. Attraverso questo strumento vogliamo offrire la rivendita a negozi selezionati, i quali saranno dei perfetti trait d'union tra MSI e i tanti fan e clienti.

    La particolarità di questo innovativo strumento è creare un'esperienza enduser totalmente legata ad MSI sia online, sia offline e nel prezzo, nelle promozioni, nei bundle,nelle offerte, nel pick up e nel servizio . MSI investirà direttamente sul progetto e sulla professionalità dei rivenditori che potranno realizzare risultati molto più grandi rispetto aquanto avrebbero potuto realizzare da soli."

    Gianpaolo Catania, Marketing Manager di MSI Italia

     

     

    Commenta sul forum



  2. lowres SA2000M8 1000g hr

    Milano – 6 agosto 2019Kingston Digital Europe Co LLP, società di memorie Flash affiliata di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi la disponibilità del nuovo SSD NVMe PCIe A2000. Caratterizzato da un compatto formato a lato singolo di tipo M.2, questo drive Kingston è una soluzione entry-level di prossima generazione, un SSD consumer NVMe PCIe che utilizza la tecnologia NAND 3D. A2000 offre prestazioni straordinarie, con tempi di caricamento più rapidi, a fronte di consumi energetici e valori termici inferiori, rendendolo la soluzione di storage perfetta per chi desidera effettuare l’upgrade del proprio UltrabookTM o PC.



  3. GeIL lancia oggi le nuove memorie DDR4 RGB EVO X II e EVO X II ROG-certified che erediano il meglio della precedente generazione. Forniscono un sistema avanzato di illuminazione RGB modder-friendly senza cavi per offire un affascinante effetto senza problemi di gestione dei cavi di alimentazione. Disponibili da una frequenza base di 2400 MHz fino a ben 4133 MHz.

    GeIL EVO X II and EVO X II ROG certified



  4. La serie ROG PNK LTD strizza l’occhio al pubblico femminile e propone le più apprezzate periferiche ROG nella esclusiva combinazione di colori rosa e grigio tenue

    ASUS ROG PNK LTD

     

    Cernusco sul Naviglio (MI), 4 luglio 2019 — ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova linea di periferiche gaming ROG PNK LTD. I prodotti Republic of Gamers si sono da sempre caratterizzati per il loro stile unico e una distintiva coerenza estetica, diventata sinonimo di eccellenza. Da sempre il DNA ROG si esprime nei prodotti con i colori rosso, nero e grigio. Per soddisfare però i gusti della più ampia platea di gamer, ROG ha deciso di presentare una nuova variante di colore, disponibile in edizione limitata, per alcune delle periferiche più popolari ed apprezzate: la tastiera ROG Strix Flare, il mouse ROG Gladius II Origin, le cuffie ROG Strix Fusion 300 e il tappetino ROG Sheath. Pur nell’aspetto completamente rinnovato, la tecnologia all’interno rimane la stessa, offrendo così ai giocatori le stesse caratteristiche qualitative e funzionali di sempre, in aggiunta però alla possibilità di poter esprimere in maniera migliore il loro stile personale.

    ROG Strix Flare

    ROG Strix Flare PNK LTD 3D 1 

    La nuova versione della tastiera ROG Strix Flare si presenta con una finitura rosa opaca, interrotta sul lato destro da una trama con effetto alluminio spazzolato, creando una piacevole alternanza di differenti finiture. Questa divisione percorre tutta la tastiera in senso verticale, fino al poggiapolsi, ora nella sua nuova variante di grigio tenue che realizza un effetto bicolore molto delicato.

    Il colore predominante della tastiera è chiaramente rosa, interrotto da alcuni elementi evidenziati mediante una congruente colorazione grigia, come ad esempio i comandi multimediali e la rotella per il controllo del volume. Anche i tasti che popolano la parte centrale della tastiera sono colorati in grigio, abbinandosi perfettamente ai tasti funzione. Il badge personalizzabile, elemento distintivo della ROG Strix Flare, mostra di serie il logo ROG, ma è possibile realizzare il proprio logo per aggiungere un ulteriore elemento di stile personale.

    A livello di struttura e componentistica nulla cambia dalla nota ed amata tastiera Strix Flare classica. L'illuminazione RGB dei tasti può essere utilizzata per ottenere ogni sfumatura di rosa desiderata oppure per creare un vero e proprio arcobaleno di colori. La Strix Flare è disponibile con switch meccanici Cherry MX Red, per offrire il miglior feedback tattile durante la digitazione o le sessioni di gioco.

    ROG Gladius II Origin

    ROG Gladius II Origin PNK LTD 3D 3

    Il ROG Gladius II Origin PNK LTD segue lo stesso concetto della tastiera Flare, offrendo una accurata e gradevole sintesi dei medesimi colori. Le incisioni di ispirazione Maya sui lati e la rotella di scorrimento vengono messe in risalto dalla nuova tonalità di grigio, rendendole ancora più evidenti rispetto alla tradizionale colorazione in nero. Anche il cavo, lo switch per i DPI dietro la rotella di scorrimento e i pulsanti programmabili si presentano nella nuova tonalità di grigio, creando un piacevole contrasto con pulsanti principali e il corpo del mouse, ovviamente rosa. Il logo ROG sull’impugnatura è sapientemente evidenziato da una illuminazione LED di un bel bianco brillante, ma nasconde ovviamente un animo RGB compatibile con la tecnologia Aura Sync, per poter accendere, insieme alla rotella di scorrimento e alla base del mouse, l’intera scrivania di un rosa caldo o di un variopinto arcobaleno multicolore.

    Il Gladius II Origin PNK LTD è basato sullo stesso sensore ottico PixArt 3360 della versione originale. Il sensore può raggiungere i 12000 DPI, ma può essere tranquillamente regolato a frequenze più basse per i giochi in cui è più conveniente un DPI inferiore, come nei MOBA. La possibilità di cambiare i profili programmati utilizzando l'interruttore DPI dedicato è utile anche nell’alternanza tra diversi scenari di utilizzo, passando da applicazioni diverse o dal gioco al lavoro. Questa versione del Gladius II sarà disponibile solo per un periodo limitato, motivo in più per cui è importante poter contare su una struttura progettata per durare nel tempo. Gli stessi interruttori Omron all’interno dei tasti principali sono garantiti per oltre 50 milioni di clic, anche se è comunque possibile cambiare facilmente switch, scegliendo i modelli preferiti con resistenza e scatto diversi. Nella confezione è presente un cavo intrecciato, più resistente, ed anche un sacchetto ed un secondo cavo tradizionale per maggiore comodità quando si è in giro, così da non collegare e scollegare nulla quando si porta il mouse fuori casa.

    ROG Strix Fusion 300

    ROG Strix Fusion 300 PNK LTD gaming headset 2

    Anche per le ROG Strix Fusion 300 PNK LTD l’abbinamento dei colori rosa e grigio è stato attentamente studiato per rispondere a criteri estetici e funzionali al tempo stesso: indubbiamente il rosa doveva essere il colore predominante, motivo per cui è presente su tutta la superficie esterna, mentre si è scelto il grigio per il rivestimento della fascia interna e degli auricolari in vera pelle, dal momento che le parti a contatto con il viso e i capelli richiedono tonalità più scure per preservarne l’aspetto invariato nel tempo.

    Il microfono a scomparsa, collocato sul padiglione destro e completamente regolabile, è dello stesso colore dell’intero telaio, quindi non c'è interruzione di tonalità quando viene riposto. La illuminazione rossa delle Fusion 300 originali è stata sostituita da una colorazione bianca brillante, in modo da sposarsi meglio con l’estetica generale della cuffia.

    Pur rinnovate del design, le ROG Strix Fusion 300 rimangono le stesse eccellenti cuffie gaming di prima, grazie ai driver ASUS Essence da 50 mm e il virtual surround 7.1. Il design della camera è stato modificato in modo da sigillare l'aria al suo interno e ridurre sia le dispersioni sonore che le vibrazioni. L'area intorno ai driver inoltre è più grande, caratteristica che consente di sfruttare una maggiore quantità d'aria per creare un effetto spaziale più ampio. Le ROG Strix Fusion 300 sono infine dotate di due diversi cavi di collegamento, un cavo USB e un cavo audio da 3,5 mm, per consentirne la connessione sia con dispositivi mobile che su PC, ampliandone così gli ambiti di utilizzo e potendo esibire ovunque il proprio stile.

     

    ROG Sheath

    ROG Sheath PNK LTD 3D 1

    Il restyling del mousepad ROG Sheath è la ciliegina sulla torta di questo esclusivo kit di periferiche rosa. Abbastanza grande da accogliere comodamente tutte le proprie periferiche di gioco, è prodotto con un tessuto a trama fitta sulla parte superiore, per garantire un tracciamento estremamente preciso del mouse, e con materiale antiscivolo sul retro, per mantenerlo fermo durante le partite più frenetiche.

    Pur avendo le stesse generose misure della versione originale, con una superficie di 35x17 cm, l’edizione PNK LTD è tuttavia esteticamente diversa rispetto al ROG Sheath classico. Per il PNK Sheath i designer ROG si sono ispirati allo stesso design della tastiera Strix Flare: una linea spessa bianca divide dall’alto verso il basso le due tonalità rosa e grigio, con la parte in alto a sinistra in rosa, impreziosita da un motivo più tenue ed ispirato al tema cyberpunk. Il resto del tappetino è grigio, sfondo perfetto per le periferiche della stessa serie, racchiuso dalla cucitura rosa rinforzata che corre lungo tutto il perimetro per garantirne la maggiore robustezza e durata nel tempo.

     

     

     

    PREZZI E DISPONIBILITÀ

    La nuova collezione ROG PNK LTD sarà disponibile in esclusiva da Tezuk (https://webshop.tezuk.com), esclusivo brand italiano di beach wear, a partire da domani, 5 Luglio 2019, in occasione della Notte Rosa di Milano Marittima.

    La tastiera ROG Strix Flare, il mouse ROG Gladius II Origin, le cuffie ROG Strix Fusion 300 e il tappetino ROG Sheath, sono disponibili al prezzo consigliato di 169,90 € (ROG Strix Flare), 89,90 € (ROG Gladius II Origin), 129,90 € (ROG Strix Fusion 300) e 39,90 € (ROG Sheath) in esclusiva da Tezuk . Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.



  5. AMD annuncia oggi la nuova scheda grafica Radeon Pro WX 3200, una soluzione per i professionisti e gli utenti workstation, in grado di fornire l'equilibrio ideale fra prestazioni e stabilità ad un prezzo vantaggioso. La nuova GPU è stata disegnata appositamente per soddisfare le esigenze delle PMI,  andando incontro ai limiti di spazio degli ingegneri CAD e degli ambienti di lavoro dei progettisti.

    Radeon Pro WX3200

     

    Radeon Pro WX 3200 è stata certificata da AutoDesk, Dassault, Siemens NX, Solid Edge e Creo per le sue prestazioni nelle applicazioni professionali ad oggi più popolari.

    Radeon Pro WX 3200 è in grado di garantire:

    • 1.66 TFLOPS performance – Fornisce fino al 33% di performance in più in single-precision rispetto alla precedente generazione Radeon Pro GPU.
    • 4GB GDDR5 VRAM e 128-bit di memoria – Maggiori capacità di memoria e ottime prestazioni per gestire flussi di lavoro in modo più rapido ed efficiente
    • Energy-Efficient Design – AMD PowerTune ottimizza dinamicamente il consumo energetico e limita il consumo massimo a 50W, mentre AMD ZeroCore Power riduce il consumo energetico in Idle
    • Low-Profile, High-Performance – Progettata con un form factor ridotto, e dotata di quattro connessioni Mini-DisplayPort 1.4, Radeon Pro WX 3200 supporta fino a quattro display in 4K o un unico display in 8K.
    • Supporto driver potenziato - AMD Radeon Pro Software for Enterprise supporta la nuova Radeon Pro WX 3200 e l'intera famiglia di prodotti Radeon Pro con un miglioramento delle prestazioni, una maggiore stabilità e nuove funzionalità.

    AMD Radeon Pro WX 3200 è la GPU AMD più conveniente e ampiamente certificata, una soluzione compatta e ideale a supportare il lavoro delle PMI, disponibile a partire da $199 USD. Radeon Pro WX 3200 sarà disponibile dal Q3 2019 in alcuni e-tailers selezionati, mentre a partire da questa estate verrà integrata in alcuni soluzioni workstations come quelle di BoxxDell e HP.

    Puoi trovare ulteriori informazioni a questo Link.



  6. radeon navi gold

    AMD ha annunciato all'E3 le nuove schede grafiche di ultima generazione con nome in codice Navi con architettura RDNA, enunciando caratteristiche tecniche e prezzi. La fascia di riferimento di queste nuove VGA non sarà come ci si potrebbe immaginare quella enthusiast, dove continuerà a persistere la Radeon VII, ma la fascia media. Il terreno di scontro sarà quindi verso la rivale NVIDIA con le RTX 2060 e RTX 270.



  7. Con grande entusiasmo il noto produttore di periferiche e componenti da gaming presenta una nuova categoria di prodotto nella gamma iTek Taurus: dopo le poltrone, tocca adesso alle scrivanie per gamers. Indispensabili per i fan più accaniti ed utilissime per tutti gli utenti che cercano una soluzione accattivante nel giusto spazio. Ecco Itek Taurus GAMDES ONE.

    ITGDGO12R



  8. HyperX FURY DDR4 DIMM family1

    HyperX®, la divisione gaming di Kingston® Technology Company, Inc., annuncia oggi l'aggiunta di moduli di memoria con frequenza più elevata alle linee di prodotti HyperX® FURY DIMM DDR4 e HyperX® Impact SODIMM DDR4. Entrambi i moduli offrono la funzionalità di Plug N Play automatica. I moduli HyperX FURY DDR4, ottimizzati per le più recenti piattaforme Intel e AMD, sono una soluzione economica ed efficace, offrono alte prestazioni ad un costo contenuto e consentono un sensibile aumento delle prestazioni per video editing, rendering 3D, gaming e AI processing.

    HyperX sta espandendo anche la propria famiglia di moduli di memoria Impact DDR4 SODIMM con nuove e più elevate velocità, oltre che capacità fino a 16 GB per i singoli moduli e capacità fino a 64GB per le configurazioni in kit.

    Di seguito il comunicato stampa che ci ha fornito l'azienda:

     



  9. lowres SD SDC family 1 18

    Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, annuncia oggi il lancio della nuova serie di schede di memoria ‘Canvas’. La serie ‘Canvas’ offrirà tre diverse variantisia per le schede SD che microSD, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori: Select, Go! e React. 



  10. Immagine CIR600 still life

    Resonance CIR600, il nuovo orologio speaker presentato da Oregon Scientific a fine 2017, è da oggi disponibile per l’acquisto sullo store online e nei migliori negozi di elettronica. CIR600 è molto di più di un semplice orologio. Infatti, oltre a  visualizzare l’orario, il nuovo device integra due moderne funzionalità: speaker audio e fonte di ricarica per smartphone.

    Caratterizzato da un design elegante e dalla tecnologia d’avanguardia che da sempre differenzia i prodotti Oregon Scientific, CIR600 è il device perfetto per il relax e il divertimento in ogni angolo della casa.

    Di seguito e in allegato il comunicato stampa che ci ha fornito l'azienda:

     



  11. ITMGG60b

    iTek introduce due novità nella linea di periferiche gaming Taurus, rigorosamente RGB: Una tastiera meccanica ed un mouse, entrambi programmabili. 

    iTek Taurus si conferma un brand di tendenza per i gamers su tutte le categorie, dalle sedie alle cuffie, dai pad ai case. La tecnologia RGB rappresenta oggigiorno un must per il mercato enthusiast, impossibile quindi non seguirne il trend per soddisfare le richieste degli utenti, anche quelli più esigenti.



  12. La nota azienda Philips ha deciso per un ampliamento della fortunata E-line di monitor che unisce design e prestazioni per ogni tipo di utilizzo. I monitor Philips E9 sono caratterizzati da un pannello LED Wide View da 27’’ con risoluzione Full HD, con cornici ultra sottili e un elegante stand in metallo, ideale per valorizzare ogni tipo di ambiente, sia esso casalingo che professionale. I tre nuovi modelli annunciati differiscono soprattutto per la dotazione di connessioni e per le funzionalità ad esse collegate. Saranno disponibili a partire dal prossimo mese al prezzo suggerito di 189€.

    monitor philips E9

     



  13. Panasonic Toughpad FZ M1 Thermal Edilizia

    Panasonic Computer Product Solutions presenta, in occasione del Mobile World Congress, una soluzione tablet con tecnologia Thermal Imaging: il Toughpad fully rugged FZ-M1 con termocameraLepton FLIR. Questa versione del tablet Windows da 7 pollici, ideale per una vasta gamma di settori e applicazioni aziendali, permetterà ai mobile worker di acquisire ed elaborare sul campo immagini termiche accurate, collegandole ad altre applicazioni line-of-business e aggiungendo metadati, come ad esempio codici QR.



×
×
  • Create New...