Jump to content

baohdas

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by baohdas

  1. Ciao e grazie per le info, io di JAva non so una pippa, solo front head. Banda e risorse HW no prob ne ho a bizzeffe. MA quindi dici che trovando i comandi JAva appositi, si può fare? Però le varie classi si dovranno appoggiare su editor o quanto meno codec, altrimenti come fai poi a creare il video? Per la conversioni di formati vabhè penso che sia la cosa + facile, ma la gestione dl flusso di lavoro mi sa che è la + incasinata. Cmq dai un occhio a Podcast producer, così ti fai un'idea di quello che fa, quel sw al 65% poteva andare bene... TX
  2. Bha in realtà non è proprio un youtube in quanto non devi necessarriamente essere in Wan ma basta in LAn. Comunque si lo devi poter modificare e poi salvare nel formato che ti interessa.
  3. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, chiedo a voi in quanto veri esperti. Vi chiedo se esiste il modo per fare questo (possibilmente anche con mac): Una persona scarica il proprio filmato dalla videocamera o ne prende uno già esistente e lo da in pasto al software. Un'altra persona vuole aggiungere spezzoni o immagini, o swf all'interno di esso (per esempio con la scala temporale, da questo secondo a quest'altro). Ovviamente anche immagini all'inizio e alla fine. Con anche il testo. Mi direte voi, ma che scemo che sei basta che lo fai con Premier non hai chiesto nulla di nuovo. E no , il fatto che il software deve prima essere programmato diciamo da un esperto, che potrei essere io. Poi, salvo un profilo e l'utente medio o a digiuno di tutto non debba fare altro che caricare le parti per comporre il filmato e decidere, con un fronthead semplice, dove inserire i vari contenuti, video audio, testo immagini swf. In fine decidere il formato di output (podcast, avi, rm, swf per cellulari...) Ho visto Podcast Producer ma in realtà non fa altro che fare un paste dei filmati e basta e poi è tutto lato server, ma è poca l'interazione con gli utenti. Qui si tratta di fare una cosa che, possa essere usata da + postazioni. So che non è banale, ma son qui apposta per chiedere a voi :cheazz:
×
×
  • Create New...