Jump to content

Jotaro

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Jotaro

  1. Ciao Marco! Ma se assumiamo che io abbia il budget necessario per creare un sito e mi rivolgo a un'agenzia di realizzazione siti web a Roma (cioè non ho bisogno di conoscere la programmazione). Quali sarebbero i vantaggi di un sito personalizzato, creato da zero, rispetto a un template che mi costa decine di volte meno? Grazie
  2. In quali situazioni è meglio creare un sito da zero e quando è meglio acquistare un template? Qual è il confine tra loro e quali fattori devono essere presi in considerazione?
  3. Perché non acquistare un modello già pronto in questo caso? Soprattutto quando si ha bisogno di qualcosa minimal. Un modello gli costerebbe meno del lavoro di una persona. Perché non acquistare un modello già pronto in questo caso? Soprattutto quando hai bisogno di qualcosa di minimo. Un modello gli costerebbe meno del lavoro di una persona. Ma se hai deciso di farlo tu, penso che tra 200 e 400 euro dovresti mettere il prezzo, anche se dovresti dare più dettagli per darti una cifra più accurata. Per un sito vetrina ho pagato a questa agenzia di realizzazione siti web a Roma 500 euro, ma modelli più complessi finiscono per costare molto di più.
×
×
  • Create New...