Jump to content

Liberato

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Liberato

  1. Se semplicemente non vai su alcuni siti, molto probabilmente il problema non è con il tuo provider o router, e il problema può essere nelle restrizioni regionali. fortunatamente, c'è una via d'uscita da questa situazione e devi solo scegliere una buona VPN. Io stesso ho cercato a lungo di trovarlo e sono riuscito a farlo. Consiglio di provare a te, ci sono molte opzioni diverse, ma consiglierei di mettere tutto.
  2. Ciao, puoi trovarne uno per il tuo budget su Aliexpress con molte opzioni diverse o cercarlo su ebay. Basta leggere attentamente la descrizione del prodotto prima dell'acquisto per non commettere un errore. Ho fatto a meno della scheda audio e ho comprato un Razer Kraken Tournament edition per 69 euro esclusa la spedizione. Se per esempio ordinate una scheda audio con alimentazione esterna dovreste usare un adattatore con protezione da cortocircuito, che può essere acquistato su questo sito
  3. Tengo il mio vecchio pc e continua a funzionare. Ho messo solo il disco rigido di 2 TB. Il volume è grande e il disco rigido è stato piuttosto costoso. Il computer continua a funzionare. Riceve e memorizza le registrazioni dalle videocamere, in questo caso non serve la produttività elevata. Il mio capo ha chiesto di collegare il pc alla videocamera, ha anche installato un allarme di ajax. L'allarme in sé è economico, configurarlo per registrare video sul disco rigido del computer è stato abbastanza semplice. C'erano molti sensori nel kit. Non ho pensato che il mio vecchio pc sarebbe stato così facile da configurare per l'archiviare i video.
  4. L'accumulo è buono e si può aspettare una vendita come il Natale
  5. Ciao a tutti, sono qui per imparare e discutere le novità nel mondo dell'hardware del computer e per acquistarlo
  6. Ho ordinato oggi il mio monitor AOC 144Hz e sto aspettando che il corriere lo consegni, non vedo l'ora di giocarci
×
×
  • Create New...