Jump to content

joker

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

About joker

  • Birthday 09/05/1983

joker's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. direi bene visto che sono ja 3gg che nn tocco win x i programmi sono a posto, mi manka solo wine ps: gira bene utorrent su wine ?? ciauu !!
  2. risolto tutto, in pratica nn era configurato synaptic e per cui nn sapeva da dove scaricare i pacchetti, ma ora ho risolto tutto !!!:D grazie ankora !!!
  3. bho... saro scemo io ma trovo solo supporto lingue e dentro mi da: supported languages english default language italian
  4. bene tutt'ora lo sto usando solo che e mezzo in italiano e mezzo in inglese, come metto solo l'italiano ??
  5. ho messo a posto ubuntu ora fa il suo boot normalmente. grazie le085 e penguin86 x l'aiuto !!!
  6. :AAAAH: :AAAAH:, staro attento.
  7. ok grazie, devo solo cambiare i parametri di ubuntu da hd(1.0) a hd(0.0), credo che sia semplice, nn dovrei fare danni. grazie ankora !!
  8. ubuntu installato !!!! e senza problemi con il grub di win. solo che ora devo modificare il file /boot/grub/menu.Ist, solo che quando tento di salvare mi dice che non ho i privilegi di amministratore per poter salvare, come posso fare ad avere questi privilegi e salvare le mie modifiche del file ?? grazie a tutti !!! :birra:
  9. ehm, piccolo problema io ho un portatile ankora in garanzia x kui nn posso aprirlo, ma cmq ora cavo il grub da win poi vedro cosa cosa riesco a fare su ubuntu . ps: come lo formatto l'hd esterno ???va bene da win esempio lo formatto in fat32 e poi con gparted di ubuntu sistemo tutto ??
  10. no era abbastanza semplice installare ubuntu, ero io che sbagliavo, xke nn avevo fatto le partizioni sull'hd ( "/" e swap ), solo che ora mi da il grub all'avvio ma io nn lo voglio, e sto cercando un modo x cavarlo da vista e installarlo su ubuntu. credo che la penna abbia fatto da tramite nn so ankora nn l'ho capito :cheazz:.
  11. ok ho installato ubuntu solo che quando l'ho installato avevo anke una penna usb connessa dove mi ero salvato le guide, senza questa penna nn parte nulla mi da grub error e in piu se tolgo l'hd su cui c'e ubuntu nn parte vista, come risolvo questi problemucci ?? spero si possano risolvere, grazie ciao.
  12. hd e preformattato dalla casa produttrice in NTFS
  13. e stata la prima cosa che ho fatto, ma nn ho avuto risposte
  14. ciao, ieri ho tentato di installare ubuntu 7.10 su hd esterno(packard bell store & save 3500) ma quando arrivo alla 4 pagina di installazione quella dove inserire la periferica su cui installare ubuntu, io scelgo l'hd ext e faccio avanti, ma nn accade nulla se nn che mi ricarica la stessa pagina, qualkuno sa dirmi come mai :cheazz: ?? grazie :birra:
  15. joker

    CNC: le basi

    interessa anke a me l'argomento in particolare se si potesse controllare da usb invece che da seriale, qualkuno sa se e possibile ??
×
×
  • Create New...