Jump to content

RedStar

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

RedStar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Changelog n. 0.0.5 Tutte le dottrine sono state equilibrate e fixate. Il bonus HP dei pet da PvP è stato spostato sugli elmi. I pet da PvP ora hanno il nuovo bonus: Medi. Il limite dei Yang in inventario è stato rimosso. I bauli dei costumi e i mantelli dell'invisibilità da ora saranno droppabili solo dai metin. La pergamena tramuta conoscenza; item utile per cambiare la 7 e 8 skill, è stata resa infinita. Il valore della pietra dell'evasione è stato diminuito. In base al sondaggio svolto sul nostro gruppo telegram, si è deciso di rimuovere il PvP dalle mappe Boss. Le votazioni per l'imperatore sono state modificate, da ora sarà possibile vedere solo gli imperatori del giorno prima. Il sistema del rango è stato modificato; al raggiungimento dei 70 punti rango riceverete automaticamente il forziere del rango in magazzino e il punteggio si resetterà autonomamente. Il costo di apertura del negozio privato è stato modificato. Ulteriori fix interni. Con questo aggiornamento possiamo finalmente dire di aver risolto la maggior parte dei bug che impedivano la regolarità del gioco. Come sempre vi ricordiamo che lo staff è in costante lavoro per migliorare e salvaguardare la giocabilità del gameplay.Un caro saluto a tutti i nostri utenti, Il team.
  2. I costumi di Deadpool sbarcano su BudokaiMt2!Per questi costumi si ringrazia Guglielmo[3DArtist] Vi ricordo che per scoprire gli aggiornamenti di BudokaiMt2 in anteprima vi basterà unirvi al nostro canale telegram: BudokaiMt2.eu Spero possano essere di vostro gradimento, ecco a voi l'anteprima:
  3. Ecco a voi la nostra interfaccia di gioco, come potete notare è semplice, intuitiva e riprende il blu della presentazione. Spero sia di vostro gradimento. Clicca qui per raggiungere il nostro forum.
  4. Un saluto a tutti voi! Oggi siamo orgogliosi di presentarvi BudokaiMt2 un server privato di Metin2, i cui lavori sono durati per oltre 2 anni! Tengo a specificare che è la prima versione di un importante saga. Un lavoro che si pone il traguardo di mutare il modo di concepire i server privati di Metin2 e l' approccio con essi. Insomma, questo server fissa un obiettivo: rivoluzionare questo mondo. Essi, infatti, hanno ormai perso ogni tocco di originalità e personalizzazione. Non sarà un server come tutti gli altri ai quali probabilmente avrete giocato. Questo sarà effettivamente NUOVO. Potrà sembrare una frase fatta, ma, credetemi, non è così: le nostre energie sono state concentrate sull'introduzione di nuovi concetti per rendere la vostra nuova esperienza quanto più originale possibile, senza lasciarvi un senso di "già visto". Se tale premessa ha suscitato in voi curiosità, godetevi la lettura. Se, invece, essa non ha perseguito tale scopo, vi pregherei comunque di continuare a leggere: potreste cambiare idea e rimanere sorpresi. Trailer V1 Trailer V2 Download: http://www.mediafire.com/file/szh4anjq2rdj3n5/BudokaiMt2.exe/file Registrati: https://www.budokaimt2.eu/index.php/user/register Sito web: https://www.budokaimt2.eu/ Community: https://board.budokaimt2.eu/ Instagram: www.instagram.com/budokaimt2/ Facebook: https://www.facebook.com/groups/BudokaiMt2/ Discord: https://discordapp.com/invite/jJ3h5FH Gruppo telegram: https://t.me/Budokaimt2 Presentazione: https://puu.sh/DLBrV/7bab7d2b34.jpg
  5. Ciao, ho notato che il forum tratta molti argomenti interessanti, spero di fare ottime conoscenze.
×
×
  • Create New...