Jump to content

bigspack

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

bigspack's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputation

  1. Ciao finalmente ho montato tutto ho cambiato la configurazione iniziale ho un problema e non riesco ha capire cosa sia la pompa non mi parte è una Pacific pr22-d5 da cosa potrebbe dipendere? Grazie
  2. il waterblock che prendo lo metto al posto del monoblock che c'è
  3. Come serbatoi quale è meglio prendere?
  4. Ok grazie molto gentile e disponibile
  5. Scusa ho visto che la scheda madre monta già un waterblock sulla cpu va bene o lo devo cambiare? e il waterblock per la scheda video cosa mi consigli?
  6. Grazie dove posso prendere il tutto da ybris?
  7. Sinceramente non so dirti dato che li conosco tutti solo sommariamente
  8. Si è il mio primo impianto a liquido però ho tempo da dedicarci e molta pazienza. perchè sinceramente i tubi flessibili non mi piacciono molto
  9. per quanto riguarda il materiale cosa mi consigli vorrei farlo con tubi rigidi.
  10. Ciao ho visto il case è carino con questo sarebbe fattibile 2 rad e 2 pompe?
  11. Ti ringrazio per la risposta bhe come budget per il raffreddamento sono intorno ai 600€ che case mi consigli sempre sul genere di quello ho visto il p7 ma lo trovo decisamente grande.
  12. Salve,a tutti vorrei realizzare il mio primo impianto a liquido vorrei qualche consiglio sul materiale da prendere che riguarda il raffreddamento. i componenti che vorrei prendere sono: Case: Thermaltake Core p5 CPU: i7 7700k OC @ 4.9ghz @ 1.375v RAM: 32GB DDR4 G.Skill TridentZ 3200mhz OC @ 4200mhz MOBO: Asus ROG IX Formula GPU: EVGA Nvidia GTX 1070 FTW PSU: Thermaltake Smart Pro RGB 850 W, Modular Volevo sapere se era possibile mettere in questo case 2 pompe e 2 radiatori . Vi ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Create New...