Jump to content

elif

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

elif's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Si il dissipatore è il Corsair Hidro con monitoraggio via usb, per cui le ventole del radiatore sono direttamente collegate allo stesso. Controllo il bios e disattivo le ventole. Grazie
  2. No, Il pulsante è un interruttore dei led posteriori che fanno luce bianca. Dopo avere assemblato il pc l'ho scoperto.
  3. Si esatto hai centrato la mia domanda Grazie. C'è solo un problema, ogni volta che avvio e nonostante abbia settato il Bot di avvio, viene fuori sempre questa schermata che allego.
  4. Mi riferisco ai settaggi ottimali del bios. Per il momento non sono interessato ad overclok vari. .
  5. Ho visto nella recensione che l'hard disk da 3,5 si può mettere sulla cover dell'ali in basso. Occorre acquistare il supporto? Domanda: A cosa serve il pulsante posteriore in foto?
  6. Per acquisto errato perchè vanno inseriti nel Portatile Con adattatore da €15,00 si possono utilizzare , vendo nuovi mai aperti e con garanzia 2 SSD 860 EVO mSATA III 1 TB per chi fosse interessato , offro la spedizione con corriere gratuita in italia. Pagamento come volete escluso contrassegno. Per entrambi € 320,00.
  7. Ti ringrazio, mi hai levato il dubbio in quanto nel PDF le istruzioni sembrano indicare diversamente. Si avevo già visto la preziosa recensione e devo dire che tutto corrisponde. Veramente un case importante.
  8. Come da titolo sono in fase di assemblaggio. Vista la Vostra esaustiva e convincente recensione ho alcune domande da fare. Ho notato che manca il pulsante Reset. Confermate? Vorrei sapere qual'è lo spinotto per i led dell'hard-disk ? Ho trovato solo quello Power SW. Nella parte superiore del Case vicino al pulsante di accensione, ci sono 2 led, servono a cosa? In alto nella parte superiore posteriore del case c'è un pulsante interruttore, a cosa serve? Sto assemblando il case su una MOBO Asus Rog Maximus x Hero. Grazie per i consigli che aspetto prima di procedere.
  9. Salve. Mi chiamo Elif e sono un appassionato ma con poca esperienza . Comunque cerco di mettercela tutta . Grazie
×
×
  • Create New...