Jump to content

Simone Erba

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Simone Erba's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ciao, sono d'accordo con te ma è introvabile! Almeno io non sono riuscito a trovarla in rete. Dicono che doveva uscire il 15/01/2019 bo. Tu hai info a riguardo? Grazie, Simo.
  2. Ciao, che te ne pare di questa? MSI GeForce GTX 1070 Founders Edition 449 euro su amazon Che differenza c'è con quella che proponi tu di nvidia? amd lascierei perdere. grazie. ciiao, simone.
  3. Ciao, ovviamente preferirei spendere il meno possibile. Vorrei però una scheda video che sfrutti al massimo le potenzialità di questo monitor. Per giocare saltuariamente con giochi di auto e rpg. Mi piacerebbe avere una panoramica completa dei prodotti in commercio con prezzi e differenze se fosse possibile. Grazie mille ciao.
  4. Salve a tutti avrei bisogno di sapere quale scheda video comprare adatta per supportare al meglio il monitor LG 38WK95C di seguito le caratteristiche del monitor: LG 38WK95C 38 pollici UltraWide LED IPS HDR 10 (3840 x 1600) Radeon FreeSync 75 Hz uso domestico - no overclock - si per giocare Se mi sapete indicare per diverse tipolgie di prezzo e le differenze che ci sono tra loro. Grazie in anticipo. Ciao, Simone.
×
×
  • Create New...