Jump to content

stefano mulas

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by stefano mulas

  1. Grazie, penso che seguirò l tuo consiglio. Buona serata,
  2. Ciao, grazie per la risposta. Il mio budget non più 50-80 euro, altrimenti dovrei appoggiarmi ad un buon usato. Vorrei andare avanti con il PC che ho ancora un po. Grazie per un eventuale consiglio. Ciao
  3. Salve, premesso che di computer non ne so quasi o niente. Per scheda esterna, intendevo una dedicata. Volevo installare una scheda video, poiché quella integrata mi sembra che non soddisfi alcune funzioni di Photoshop, almeno penso che sia quella. Vari filtri di Photoshop mi richiedono l'accelerazione hardware. Ripeto non ci capisco niente. Cosa s intende per form factor? Aiutoo..Grazie buona giornata.
  4. Buonasera..volevo un consiglio su l acquisto di una scheda video. Sono in possesso di un Dell Optiplex 780, un po vecchiotto ma che va ancora bene. Mi diletto un po con Photoshop e la scheda integrata mi da qualche problemino. Vorrei installare una scheda esterna non potentissma , anche perché penso che non la sfrutterei. Qualche esperto sa consigliarmi una scheda adatta alla configurazione del mio pc? Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
×
×
  • Create New...