Jump to content

HotPotato

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About HotPotato

  • Birthday 07/30/1992

Notebook

  • Notebook
    Dell e7240

HotPotato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. tipo i settaggi del notebook,service tag, admin password cose cosi.
  2. Si farselo riparare o prendere display con touch, infatti non ne vale la pena se non hai gia i materiali, poi rischi di spaccare il display quindi alla fine ti tocca comprare tutto.
  3. ti serve una pistola termica e del solvente per togliere la colla che cé tra il vetro e il display, e usare un foglio di plastica rigida tipo quelle delle piastre, iniziando dai bordi superiori riscaldare il vetro poi inserendo il foglio tagliato in un foglietto circa 3x10cm, poi quando riesci a infilzare il foglio muovendolo un po ci versi il solvente; e piano piano riscaldando e versando un po di solvente togli tutta la colla, poi devi rimuovere tutta la colla dal display e pulire i bordi. mettere la colla e il touch in modo che non si creano le bolle e mettere nel forno uv 5 secondi tirarlo fuori pulire e poi rimetterlo per 5 minuti, e poi hai finito riassembli tutto. se non hai tutto ció prenditi un display con il touch, perche se non fai attenzione quando rimuovi il touch potresti distruggere il display.
  4. con il programmatore ho estratto dai bios chip , il bios e ho provato a vedere cosa c´era dentro, ma c´é solo scritte incomprensibili apparte il nome del proprietario scritto molte volte..apparte quello nulla di comprensibile
  5. Salve ho acquistato un programmatore la minipro tl866 e ho provato a leggere 2 bios provenienti da un notebook, ma non riesco a leggere o a decifrare quello che viene letto, ho provato a leggere in giro o cercare su google o a guardare video...ma non ci capisco nulla, piu che altro che non é chiaro, devo usare un programma apparte a quello del programmatore?, o convertirlo in altro formato?
  6. Sul sito acer hai i driver per win7 credo sia la versione migliore, se no il win 10.
  7. Come hai rimosso i driver delle schede video?prova a installare prima installa i driver di intel poi amd.
  8. non credo che riuscirai ad avere una consistente miglioramento, dopo l aggiornamento apparte la maggior velocitá di caricamento, ma per guardare video o altro é tutto basato su cpu che non é poi cosi performante.( io ho la d250)
  9. Salve, sono un appassionato di informatica in generale, e girovagando per il web, mi sono ritrovato a seguire la guida sul bios eeprom. allora mi sono deciso di registrarmi. spero di imparare molto da tutti voi.
×
×
  • Create New...