Jump to content

billox

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by billox

  1. Grazie mille per le info. Non le ho trovate da nessun'altra parte. E come posso fare il backup? Nelle schermate del Bios non mi sembra ci sia nulla. E non avendo un lettore floppy non saprei come fare.
  2. Ah, capisco. Quello che non ho ancora ben chiaro è se riprogrammare "in casa" un chip con bios .cap crea problemi. Mi sembra di aver capito che il .cap può non avere il bios intero, per cui cancellando il vecchio, poi non si ha più modo di aggiornare. Ho capito bene? E' un mondo nuovo per me, e quindi scusami se ti faccio perder tempo.
  3. Ok, grazie. Secondo la tua esprerienza, quale è la percentuale che qualcosa vada storto con i moderni sistemi di aggiornamento da dentro il bios stesso (come EZFlash)? E pensi ci sarebbero problemi a lavorare con tale bios, visto che, se ho ben capito, i bios Asus sono comunque protetti/incapsulati nel file CAP? Insomma, la scheda funziona e non vorrei rischiare per un update che poi non si sa quali siano questi miglioramenti, visto che scrivono un laconico "improve system stability".
  4. Ciao a tutti. Ho appena acquistato la Asus H170 Pro gaming e vorrei aggiornare al nuovo bios (quello di adesso è fermo all'estate scorsa). Prima di espormi al rischio, vorrei sapere se con chip Winbond 25Q128FVIQ è possibile usare il CH341A. Perché nella lista di compatibili, non c'è esattamente questo codice.
×
×
  • Create New...