Jump to content

Rontin

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Rontin

  1. Dopo averci pensato un po' , sarei orientato verso il Samsung S10... Ma quali sarebbero le differenze tra l'S10, l'S10+, l'S10 5G e l'S10e fondamentalmente?
  2. No, era nuovo. Comunque è passato qualche anno e magari ricordo male io. In ogni caso ci sarebbe Google Maps, come giustamente hai detto tu. Inizio a guardarmi un po' i modelli che mi avete consigliato. Intanto vi ringrazio nuovamente!
  3. Grazie! Comunque sul mio vecchio IPhone7 c'era già installato il TomTom. Però forse sto facendo confusione io..
  4. Direi massimo 1000 Euro
  5. Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo telefono e vi vorrei chiedere qualche consiglio...Vorrei che il nuovo telefono abbia :_ Il navigatore/tom tom integrato_Un'ottima fotocamera_Un'ottima durata batteria, sia nel breve che nel lungo periodo_Tastiera abbastanza comoda per scrivere messaggi. Non importa se sia touch screen o meno._Il Wifi (questa penso sia ormai una cosa scontata)_Una buona efficienza in tutto il resto, senza entrare nei dettagliSpero che questo vi aiuti ad aiutarmi a trovare il telefono più adatto alle mie esigenze.Vi ringrazio in anticipo!
  6. Salve a tutti, sto cercando una buona stampante affidabile che svolga bene il suo lavoro nel tempo.Non ho grosse pretese, l'utilizzo che ne farò sarà per lo più la stampa di documenti e, più raramente, foto e immagini.Budget : Sinceramente non ho un limite di budget, se dovesse valere veramente la pena potrei anche spendere più di 100 euro altrimenti spenderei volentieri anche di meno. L'importante che sia un buon rapporto qualità/prezzo.Grazie mille in anticipo
  7. Ho letto che c'è una differenza di PQI tra il Samsung MU6400 e il Samsung 6470U. Rispettivamente 1500 e 1600. Che significa e cosa sarebbe "meglio"?
  8. Ok Se volessi puntare ad un 50" potrei apprezzare di più il 4K? Cioè, è vero che più grande è il Tv e più è apprezzabile il 4K?
  9. Non vorrei sbagliarmi, ma ho sentito parlare bene del Samsung MU6400. Immagino siano simili? Inoltre, se lo conosci, ti posso chiedere un parere anche sul Panasonic TX-40EX603?
  10. Sinceramente no perchè preferisco prima sentire un parere da chi se ne intende un po' per poi andare a cercare tra i vari negozi..
  11. Ciao, dovrei comprare un Tv e volevo qualche consiglio. Per cominciare, vorrei che avesse queste caratteristiche : _ 32" o poco più _ 4K _ Porte USB e HDMI _ Slot CAM CI+ L'uso è generale (film, etc..) ad eccezione del gaming, perchè non lo userei proprio per giocare. Budget : 1000 Euro (se si sfora di poco va bene lo stesso) Grazie in anticipo!
  12. Comunque mi sono convinto a procurarmi una scheda di acquisizione e un videoregistratore... Mi potete consigliare una buona scheda di acquisizione che contenga tutto l'occorrente dentro il "pacchetto"? (I vari cavi compositi e il software)
  13. Si, scusate, mi sono dimenticato di precisare che sono tutte VHS amatoriali.
  14. Scusa l'ignoranza, questo sarebbe un Lettore Combo per VHS - DVD? Perchè io non ho più un videoregistratore e quindi o me ne compro uno nuovo con una scheda di acquisizione oppure mi compro uno di quelli che hai postato tu..
  15. Ciao, grazie per la risposta! Ho una curiosità : ci sarebbe un dispositivo che fa tutto da solo? Intendo un modo in cui non ci sarebbe il bisogno del videoregistratore, ovvero un dispositivo dentro la quale inserisco la VHS e la converte senza, appunto, aver bisogno del vecchio videoregistratore..
  16. Ciao a tutti, ho un bel po' di vecchie VHS e vorrei poterle "spostare" su DVD o Hard Disk. Mi piacerebbe farlo in un modo semplice e sicuro ma che si mantenga una buona qualità video. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
  17. Grazie mille, mi sa che opto per il primo!
  18. Ciao a tutti, come da titolo, sono alla ricerca di un pc portatile. Ne vorrei uno di prima qualità, veloce ed efficiente (purtroppo in passato ho avuto esperienze con portatili abbastanza lenti o macchinosi) . L'utilizzo che ne farei è di uso generale. Budget Max 1000 Euro Consigli?? Grazie!
  19. Si, in effetti un 55" mi sembra un po' tantino per la distanza a cui devo giocare... Comunque voi date x scontato che un tv sia "meglio" di un monitor? Ho sentito parlare molto e bene di un paio di monitor fatti apposta x il gioco su console, con tempi di risposta non paragonabili a quelli delle tv in quanto di gran lunga migliori.... Però è anche vero che ho sentito qualcuno dire che le tv sono più appropriate x le console, in generale...
  20. Distanza "normale", non lontano e non troppo vicino.. 1/1,5 m Come budget non avrei un limite preciso.. Per un buon prodotto posso spendere anche qualcosa in più. Direi, così indicativamente, di restare sotto i 1000 Euro (Ammettendo che ce ne siano a sto prezzo ).
  21. Ciao, vorrei sapere cosa andrebbe meglio, tra un monitor e una tv, per giocare con PS4. Giocando online, mi interessa soprattutto i tempi di risposta e l'input lag siano molto bassi. Chiarito questo dubbio, vorrei anche dei consigli x l'acquisto. Grazie in anticipo
  22. Posso chiederti in base a cosa hai scelto questi due e i due Netgear che mi dicevi?
  23. Andrebbero tutti bene uguale per Infostrada?
  24. Molto buoni. Soprattutto il primo mi piace. Io avevo in mente anche questi : TP Link w8968 v3 NetGear DGN2200 v4 TP Link Archer D5 TP-Link TD-w8970 Asus N55U TP-LINK W8960Nv4 Che ne pensi?
  25. Non andrei oltre i 200 Euro
×
×
  • Create New...