Jump to content

peppeprom

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

About peppeprom

  • Birthday 08/23/1986

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus Rampage II Extreme
  • Processore
    Intel
  • Ram
    Corsair Dominatior 3x2GB ddr3
  • Scheda Video
    Asus

peppeprom's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Innanzi tutto buon anno a tutti! Secondo me è come dice labview! La mia mobo non ha né la usb ne il tastino per il flash del bios! Quidni presumo che vada fatto il tentativo con floppy o al quanto meno la pendrive bootabile!
  2. Sì, devo scaricare sia il software Per il programmatore e poi volevo fare un ultimo tentativo con floppy per cercare di avviare il pc!
  3. @Labview Ciao e buongiorno! Ho provato a scaricare le utility postate nella prima pagina, ma niente da fare! Hai qualche altro link?
  4. Ciao! Ho ordinato ieri sera quello che mi hai consigliato! Nel frattempo devo scaricare il software per farlo funzionare o esce insieme al programmatore!? Un'altra cosa, il file eventuale che dovrei programmare, lo devo scaricare dal sito Asus!? Grazie mille in anticipo!!
  5. Ok! Mandami il link dove lo posso comprare e il file che devo scrivere all'interno della eeprom!
  6. Ho fatto già questa prova! ho scaricato l'ultimo bios da internet, ho formattato una pen drive in fat 32, ho estratto il file, rinominato in r2e.Cap e ho messo la pen drive dietro al pc! nulla da fare! per il programmatore io ho quello che uso in officina per le rimappature! Si chiama emp 20! volendo potrei utilizzare questo! devo solo capire quale file programmare
  7. Ciao Buongiorno! Ho visto la guida che mi hai linkato, ma in effetti la mia mobo non ha il tasto per il flash back! Porta solo il tastino CMos clear dietro! Il flashback da come ho potuto capire, su questa mobo funziona dal bios una volta acceso il Pic! Io, invece, non riesco ad accendere proprio il pc, sempre schermo nero e solo il display della mobo indica cmos error! Cosa potrei provare ancora!?! Grazie mille
  8. No, non ricordo! Comunque lo schermo resta sempre nero e sempre il messaggio cmos error!
  9. No, non ricordo! Comunque lo schermo resta sempre nero e sempre il messaggio cmos error
  10. Ho effettuato già la sostituzione ma niente da fare! ho provato ad invertirli ma mi dà lo stesso problema! ho provato anche a muovere lo switch per far leggere o il bios 1 o il bios 2 ma niente!
  11. Buonasera! Sono nuovo di questo forum! Ho un problema con la mia Asus Rampage II extreme! Il display in dotazione con la scheda madre mi dà l'errore cmos error! ho fatto tutte le prove lette in questo post, ma niente! Chi mi può aiutare!? Ho letto anche che si può riprogrammare la eeprom del bios!
  12. Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe (peppeprom), sono un nuovo utente e mi sono appena iscritto! Grazie mille
×
×
  • Create New...