Jump to content

zaroncino

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About zaroncino

  • Birthday 12/25/1995

zaroncino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Problema risolto! Ho comprato l'adattatore dvi/vga e tramite collegamento con cavo vga il full hd funziona perfettamente. Grazie a tutti per il tempo dedicatomi!!
  2. Si ho reinstallato tutti i driver.. Comunque proverò, non appena mi sarà possibile, con il cavo vga+adattatore dvi/vga e vi aggiorno. Grazie a tutti per il tempo dedicatomi fin qui.
  3. Con l'overscan a 0% niente di diverso. ho guardato ovunque nelle impostazioni del monitor/tv, ho aperto tutte le voci ma niente. Si si il manuale è quello, è lo stesso che mi hanno dato insieme al monitor/tv. Il colmo è che nella guida del monitor/tv parla di come raggiungere la voce "Gioco o computer" ma poi il percorso che dice la guida non esiste da nessuna parte nelle impostazioni del monitor/tv. Boh non so più veramente che fare..
  4. salve ragazzi, sono nuovo da queste parti, mi piace il mondo dell'informatica e qui spero di avere risposte a problemi e dubbi che mi sorgeranno!! Spero inoltre di potermi rendere utile!! ciao a tutti!!
  5. Non ci crederai mai principe andry, ma il percorso che mi dice la guida non c'è sulla tv , io non so più che fareeee. La voce "Gioco o Computer non esiste nelle impostazioni della tv! :cry::cry::cry:
  6. Allora, ho provato a cambiare monitor con un altro sempre full hd, 23" mi pare, e la cosa persiste. Quindi sembrerebbe non essere lo schermo.. Comunque questo è un monitor tv, insomma concepito sia per tv che per pc. Inoltre non ho in dotazione l'adattatore dvi/vga e nemmeno il cavo vga, quindi prima di andare a spendere altri soldi, volevo essere sicuro che non si potesse fare niente con quello che già ho, ovvero l'HDMI.
  7. Grazie per la dritta Comunque no, non ho provato con altri monitor ed è tutto nuovo sia monitor che pc, quidi anche la scheda video.
  8. no, ma ho installato tutto appena 2 settimane fa, ovvero quando ho preso il pc edit: ok, nel frattempo ho comunque provato a rinstallare i driver, niente di nuovo, ho provato anche a spippolare sul programma che mi ha installato AMD Catalyst Control Center ma ancora niente il full hd non si vede bene per niente.
  9. ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum, ho cercato problemi simili al mio all'interno del forum ma non ho trovato niente che potesse essermi d'aiuto. Spero inoltre di essere nella giusta sezione, perdonatemi se non è cosi . Allora, ho da poco acquistato un pc assemblato e un monitor tv Philips 22" FULL HD (così sembrerebbe) (modello 22PFH4109/88). Il problema riguarda come da titolo la risoluzione dello schermo, infatti quando imposto la risoluzione 1920x1080 (addirittura consigliata nelle impostazioni) lo schermo si vede tutto sgranato, "pixeloso" lo definirei e non full hd come dovrebbe essere.. Più in generale qualsiasi altra risoluzione imposti si vede sempre male e sgranato e non è per niente piacevole alla vista. L'unica risoluzione con la quale vedo decentemente è 1280x1024 che tra l'altro mi crea le barre nere ai lati dello schermo. La cosa non è che mi vada molto a genio visto che lo schermo regge il full hd mi piacerebbe poterlo sfruttare. Uitlizzo un cavo HDMI e la scheda video montata sul pc è una AMD Radeon R9 270X. Aiutami per favore ci sto perdendo la testa con questo problema sono giorni che tento di sistemarlo!! Spero di avervi fornito tutte le informazioni necessarie, grazie in anticipo!!
×
×
  • Create New...