Jump to content

bonobo

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by bonobo

  1. Dai anche un'occhiata a 1&1, io mi sto trovando bene.
  2. Per chi si trovasse a Berlino, segnalo questa museo permanente: http://www.computerspielemuseum.de/
  3. Questo della Philips, ce l'hai? com#é la qualitá audio?
  4. ah grazie mille, non avevo visto l'altra discussione
  5. Tu quale avevi? Perche sarei interessato anchio a comprare qualcosa di simile, ma vorrei appunto evitare ciofeche sotto costo... (tipo questa http://www.iphoneitalia.com/memteq-a-999e-laltoparlante-bluetooth-che-ti-fa-ascoltare-la-musica-sotto-la-doccia-554869.html)
  6. Non ho fornito un piccolo particolare, ovvero che la mia ragazza è polacca, quindi comprerebbe libri in lingua polacca. Immagino però non abbiate idea dell fornitura di libri in lingua polacca dello store amazon eh?
  7. Si in effetti mi sto convincendo quasi del tutto al Kindle. Ma nel caso in cui volessi convertire libri di altri store e questi sono protetti, commetterei un atto illegale in teoria, no? A parte un discorso morale, Amazon potrebbe sgamarmi?
  8. Ciao a tutti. Per Natale volevo regalare alla mia ragazza un e-book reader. Da ignorante in materia quale sono, conosco solo il Kindle, e in effetti a 59 Euro mi sembra un buonissimo prezzo per un oggetto del genere. L'unica cosa che mi sdubbia un po', è tutto il discorso sui formati proprietari, cioè che è possibile utilizzarlo solo con i libri comprati sullo store Amazon. Ora le mie domande sono due: - Quanto é fornito lo store di Amazon? - Quali altri modelli potrei prendere in considerazione sulla stessa fascia di prezzo?
  9. Ciao a tutti! Sono un vecchio appassionato di videogame e mi sono iscritto a questo forum principalmente per poter risolvere tutti i miei continui dubbi e paranoie sulla tecnologia...spero di trovarmi bene qui!
×
×
  • Create New...