Jump to content

Guido1

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About Guido1

  • Birthday 01/05/1989

Guido1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. So sempre io, dopo un mese ho lo stesso problema, però ho verificato che in un altro pc lo zen funziona, ora: potrebbe essere un problema relativo alle impostazioni di windows che riguardano le prese usb (tipo registro del sistema etc..)? Vi prego aiutatemi!!:cry:
  2. Lo Zen funziona perfettamente, anche le porte usb funzionano, però devo ancora provarlo in un altro pc. Ho pensato che il problema potrebbe essere in questo attacco.
  3. A questo si attacca il lettore da una parte e l'usb o l'adattatore dall'altra.
  4. Lo zen si ricarica tramite la presa della corrente quindi l'attacco per l'adattatore funziona ancora; comunque ora che ci penso al mio amico, da quando gli hanno aggiustato il pc, non funziona più un hard disk esterno, perciò è probabile che sia colpa della presa usb come dite voi. Prima di ricorrere al recovery mode, potrei provare a cambiare tutto l'apparato di collegamento al pc, magari è quello che non funziona più, che ne dite? Vi ringrazio. Ciao.
  5. Secondo te è sufficiente cambiare il cavo USB? Grazie mille per la tua disponibilità.
  6. Quando lo inserisco non mi dice niente. A formattarlo non ci ho provato, si può fare solo tramite pc, ma se non me lo riconosce..
  7. All'improvviso il mio pc non mi riconosce più il lettore Zen Vision M della creative, non mi ha mai dato problemi ma adesso dopo il primo beep (quando inserisco l'usb) ne seguono altri 3. Inoltre il lettore si accende (cosa che non ha mai fatto) e neanche comincia a caricarsi, oltre a non essere riconosciuto ne da WMP ne da ZEN Vision M Series Media Explorer. A gestione periferiche me lo segna con un punto esclamativo e mi dice: Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi. Non so più cosa fare:boh: vi prego aiutatemi :cry: !! P.S. tutto ciò è successo dopo che ho provato a utilizzarlo sul pc di un mio amico.
×
×
  • Create New...