Jump to content

Zedra13

Guests
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

About Zedra13

  • Birthday 01/13/1963

Biography

  • Interessi
    Informatica, Computer, Linux Essere Figo, Gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!, Videogioco, Ma
  • Città
    Ravenna, Italy

Zedra13's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. come case mi piace molto il phanto 410 della znxt
  2. del 3D non me ne frega nulla era solamente un capriccio e ora che so che bisognerebbe fare una sli o una corssfire mi è anche passata la voglia del capriccio.
  3. si ma poi ho paura che sia veramente troppo grande dato che gioco principalmente a fps. Ho pensato a un 23" ma buono che ne dite? non mi è molto chiaro quale scheda video prendere perchè ho letto da qualche parte che molti giochi sono potenziati o comunque fatti su misura per le nvidia e con una amd perderei 10 fps.Il computer lo usero solo per giocare quindi va benissimo un i5. grazie per il consiglio dell'alimentatore. il pc lo dovrei comprare fra veramente pochi giorni e avrei bisogno della configurazione finale completa e soprattutto, dato che lo deve assemblare un privato, ho bisogno che ogni pezzo coincida con tutti gli altri perchè non vorrei spendere soldi inutili. comunque grazie veramente a tutti perchè siete stati molto utili e mi avete risolto un mucchio di dubbi.
  4. grazie mille sei stato mmolto utile. ultima cosa: quel case va bene? ne ho visto uno molto bello che si chiama nzxt phanto 410 secondo te è buono? ci starebbe tutto dentro quel case?
  5. perchè me lo sconsiglieresti? la scheda video va bene? non sarebbe troppo costosa? il processore è meglio i7 o sono soldi sprecati? se riuscissi a risparmiare qualcosa mi piacerebbe avere la tastiera mech e il reaper della cmstorm
  6. documentandomi in internet e guardando altre configurazioni da 1800 euro sono giunto a questo potreste dirmi se va bene? -kit mouse e tastier cm devastetor -logitech g35 -evga geforce gtx 780 superclocked acx -razer sphex -aoc d2367ph 23" -cm seidon 240m -masterizzatore asus -hdd seagate barracuda da 1tb -ssd samsung evo 2,5" da 250 gb -corsair rm750 modulare da 750 watt -ballistx sport 16 gb ddr3 -intel core i5 4670K haswell -MSI z97 gaming 7 -aercool xpredator x3 grazie mille anticipatamente.
  7. ciao a tutti mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming. dispongo di un budjet di 1800 euro. io ho provato a farmela da me ma non credo di essere bravo o aggiornato quanto voi e ho paura che alcuni pezzi non siano compatibili tra loro. contate che nelle 1800 euro dovrei comprarci anche tastiera monitor mouse cuffie e tappettino. tra nvidia e ati non ho preferenze. mi piacerebbe avere un intel core i7 e un scheda madre della republic of gamers ma sono solo capricci se trovate componenti migliori ovviamente sono bene accetti . il case lo avrei già scelto è lo zalman z11 perchè mi sembrava bello accattivante ed economico. grazie mille in anticipo a tutti. (non necessito di scheda di rete perchè mi connettero con cavo ethernet.)
  8. scusa se nono ho risposto prima ma si ho intenzione di overclockkare la cpu
  9. capito grazie mille a tutti comunque qualsiasi case scelga i pezzi vanno comunque bene vero? cè non ci potranno essere problemi di incompatibilità? grazie guarderò un po in giro
  10. innanzitutto grazie per avere risposto ho guardato la configuraziione e mi piace molto l'hdd non lo vorrei perche ho intenzione di collegare questo pc in LAN con un altro pc super scrauso nel quale metto tutti i dati foto video ecc. ragion percuion avrò bisogno di un antivirus perchè per navigare userò l'altro pc RAM e scheda madre sobno veramente fighe proprio quelle che volevo si potrebbe avere un case piu "figoso" risparmiando non comprando l'hdd? mi piacerebbe avere un case con tutti i led già installati e figo come quelli della vibox per capirci ma anche come molti altri. lascio un foto per far capire meglio come vorrei il case grazie comunque sei veramente stato molto utile
  11. Salove a tutti! premetto che sono nuovo su questo forum e quindi se sbaglio qualcosa (sezione ecc.) vi chiedo venia anticipatamente comunque avrei bisogno di una configurazione per un pc da gaming con budjet intorno ai 1300/1400 euro perche poi devo comprarmi anche il monitor ecc. ho provato a fare qualche configurazione da me ma sicuramente non sono bravo quanto voi e ho paura che i pezzi che scelgo possano non essere compatibili fra loro oltre che essere magari non quelli piu consigliati. vorrei che la suddetta configurazione avesse: -un case molto figo con tanti led e roba varia :clapclap: -niente hd, solo una ssd da 100 mega in su (non oltre perche so che è molto costoso e vorrei dare piu budjet ad altre componenti come la cpu o la scheda video, e poi a me bastano e avanzano 100 mega ) -RAM con minimo 8 giga meglio se 12 ma non di piu per le stesse motivazioni della ssd -scheda madre buona possibilmente della republic of gamers ma è solamente una preferenza vanno benissimo anche le altre marche che siano a pari di qualità della republic of gamers -scheda video ultime uscite o comunque molto recenti come la nvidia 770 per intenderci... -cpu molto potente (niente i5 please) per esempio i7 o XEON (non so quale sia meglio) per piacere niente amd. vorrei risparmiare sulla unità ottica e anche sull'alimentatore che non deve necessariamente essere di ultima generazione poi io di alimentatori non me ne intendo molto perciò lascerei fare a voi la scelta del piu consolo alla configurazione se ci state col budjet magari aggiungete qualche dissipatore o ventola in piu che tanto sono sicuramente migliori di quelle che ti da la intel insieme ai processori. grazie a tutti anticipatamente e scusate il papiro ma ci tengo a essere chiaro.
  12. Ciao a tutti! mi presento sono giulio e sono felice di essermi iscritto a questo forum
×
×
  • Create New...