Jump to content

Kalyon

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About Kalyon

  • Birthday 07/25/1990

Kalyon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Il problema del freeze l'ho da circa sei mesi, e ho sempre usato i driver non beta, se noti i moderatori della community di Nvidia consigliano di usare i 314.22 che risalgono a fine marzo, quindi coi sei mesi più o meno ci siamo. Ieri, ancor prima di leggere quella discussione ho installato addirittura i driver 310.90 (Rilasciati a inizio gennaio) e sino ad ora il pc sta funzionando perfettamente.
  2. Missà che ho trovato il problema.... https://forums.geforce.com/default/topic/550032/geforce-500-400-series/nvidia-driver-320-49-whql-freezing-my-pc/1
  3. Grazie a tutti per il benvenuto
  4. Hahahahahaha non potevo chiedere di meglio
  5. Ciao e grazie per avermi risposto, per quanto riguarda i driver io gli scarico sempre aggiornati dal sito Nvidia. No, non ho ancora provato a installare una versione di driver vecchia. Qualche ora fa ho smontato la vga e ho pulito tutti i contatti PCI-E, ora vedo se il pc va avanti senza blocchi, in caso contrario provvederò a scaricare una versione di driver vecchia come i 310.90 (circa 9 mesi fa) e vediamo come va. Credi che possa essere colpa dell'alimentatore? Io ho provato a "testarlo" con un multimetro, le tolleranze massime sono del 5%, mentre il mio alimentatore rientra nel 3% quindi deduco che sia perfetto ?!
  6. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto sul forum. Su questo forum ho letto sempre dei post che mi sono stati molto utili e oggi ho deciso di iscrivermi . Spero di avere una lunga permanenza e di essere accolto a braccia aperte :clapclap:
  7. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum. Vi scrivo perché sono ormai da circa sei mesi che il mio pc si freeza mentre sto semplicemente sul desktop o su internet. Ho fatto tutti i test possibili: staccare periferiche USB, hard disk, lettori, scansioni antivirus e reinstallato il sistema operativo senza aver ottenuto risultati. Ultimamente su internet ho letto che appena si verifica il freeze, devo andare subito su visualizzatore eventi e guardare sotto la voce "Errore". Sotto la voce errore ci sta questa scritta: "nvlddmkm". Pare si tratti di un problema legato ai driver video. :cheazz: Preciso che quando sto giocando a qualsiasi titolo, o faccio dell'editing il pc funziona alla perfezione. Specifiche: Windows 7 Home Premium x64 I7 3770k Asus Maximus v Gene Corsair Vengeance 1600Mhz CL8 kit 2x4 GB Corsair tx 650w Evga gtx 560 ti sc HDD WD Caviar Blue 1Tb + Seagate 160 Gb Creative x-fi titanium fatal1ty pro Se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo e chiedo che mi venga spostato il post.
×
×
  • Create New...