Jump to content

Kxz1

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About Kxz1

  • Birthday 12/10/1989

Kxz1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Buongiorno a tutti, vendo queste due fantastiche schede che mi hanno accompagnato per quasi 3 anni in modo davvero egregio, sono molto silenziose e hanno frequenze molto alte già di fabbrica (1070 MHz la GPU e 6400 MHz la memoria) vendo per passaggio a singola scheda. Pagina produttore: https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/R9280XDC2T3GD5/ Sono disposto a venderle sia singolarmente che in coppia: Prezzo scheda singola: 160 Euro Entrambe le schede: 300 Euro Ho messo due località perché sono originario di Spotorno in provincia di Savona, ma studio a Torino. Solo consegne a mano, ma sono disposto anche a muovermi anche parecchio, mi capita spesso di viaggiare in diverse parti del Nord-Italia. Ultima nota: i prezzi sono trattabili
  2. Ovviamente si, non di certo rispetto ad un watherchiller, una peltier o un phase change:asd:
  3. Già, ne sono consapevole, il liquido sia con cpu/vga fortunate e sfortunate porta però a "risultati" più "alti"
  4. Grazie, vorrei occare parecchio tipo 1200mhz per la titan e sopra 4,5ghz per il 3930k,quindi penso che il liquido l'unica opzione e anche se non fosse vorrei cimentarmi nel watercooling
  5. Per ora nulla di che, ho un iMac mid 2007 che mi fa imbestialire :umorenero:, ho in progetto di cambiare con un bel pc! Quando vedranno l'alba gli ivy-e:)
  6. Sono Luca, sono appassionato di hardware e overcoock ma un po' meno di liquidcooling e oc estremo, iscritto per imparare! Un saluto a tutti!
  7. Buongiorno, devo comprare un pc nuovo che vorrei liquidare. I componenti dovrebbero essere più o meno questi: Case: corsair 800d cpu: 3930k mobo: rampage iv eextreme scheda video: gtx titan vorrei liquidare tutto( cpu, GPU e mobo), di budget massimo non ne ho ma vorrei le massime prestazioni dall'impianto e mi piacerebbe integrare tutto nel case che se non va bene accetto consigli molto volentieri.
×
×
  • Create New...